Milan: piace Mykolenko ma costa molto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Come riportato da calciomercato.com il profilo di Mikolenko piace molto al Milan. Il club rossonero lo ha seguito, è stato anche proposto più volte, ma è molto costoso
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da calciomercato.com il profilo di Mikolenko piace molto al Milan. Il club rossonero lo ha seguito, è stato anche proposto più volte, ma è molto costoso

E' ufficiale...ci leggono...se ne parlava qua proprio ieri
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
De Paul De Paul De Paul De Paul! Giocatore che mi piace un sacco, speriamo che leggano!

Più lo vedo e più mi accorgo di quanto è forte e di quanta personalità abbia.

A rischio di essere linciato.... nel 2018, in un freddissimo sabato di dicembre, accompagnai per la prima volta a Milano un mio amico a vedere la sua amata Inter.. Inter-Udinese 1-0 rigore di Icardi... freddo tremendo, stetti malissimo... ma dal vivo De Paul quella partita fu l'unico a sembrare un giocatore di calcio (credo si fece espellere nella ripresa).

Lo comprerei ieri. Ha personalità da vendere, non ha paura di sbagliare (cosa che ho sempre detto, per altro ruolo, di Kessie).
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Più lo vedo e più mi accorgo di quanto è forte e di quanta personalità abbia.

A rischio di essere linciato.... nel 2018, in un freddissimo sabato di dicembre, accompagnai per la prima volta a Milano un mio amico a vedere la sua amata Inter.. Inter-Udinese 1-0 rigore di Icardi... freddo tremendo, stetti malissimo... ma dal vivo De Paul quella partita fu l'unico a sembrare un giocatore di calcio (credo si fece espellere nella ripresa).

Lo comprerei ieri. Ha personalità da vendere, non ha paura di sbagliare (cosa che ho sempre detto, per altro ruolo, di Kessie).

Vero, incredibile che si stia facendo tutta la carriera all'udinese.
Buon giocatore
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Eh sì, ciao core.
Con De Paul si va a comandare da Milano a Napoli.

Più lo vedo e più mi accorgo di quanto è forte e di quanta personalità abbia.

A rischio di essere linciato.... nel 2018, in un freddissimo sabato di dicembre, accompagnai per la prima volta a Milano un mio amico a vedere la sua amata Inter.. Inter-Udinese 1-0 rigore di Icardi... freddo tremendo, stetti malissimo... ma dal vivo De Paul quella partita fu l'unico a sembrare un giocatore di calcio (credo si fece espellere nella ripresa).

Lo comprerei ieri. Ha personalità da vendere, non ha paura di sbagliare (cosa che ho sempre detto, per altro ruolo, di Kessie).
Comunque penso che andrà via De Paul, cioè 26 anni da 5 anni all'Udinese, ormai raggiunta la maturità calcistica...sarebbe ora per lui di una grande e che l'Udinese faccia cassa
Un sondaggino fossi il Milan lo farei:shifty:
 
Alto
head>