Milan: piace Kamada a 0. Ma ci sono BVB e club inglesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Secondo il CorSport, il Milan è interessato a Kamada dell'Eintracht. Il nazionale giapponese, libero a zero nel 2023, piace anche a BVB e club inglesi.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Secondo il CorSport, il Milan è interessato a Kamada dell'Eintracht. Il nazionale giapponese, libero a zero nel 2023, piace anche a BVB e club inglesi.
Giocatore molto interessante. Trequartista tecnico, veloce e che gioca ad alta intensità. Il tipo di giocatore che oggi adorano tutti gli allenatori.
A breve lo vedremo bene al Mondiale.
Penso che come altri parametri zero verrà agganciato da qualche ricca squadra inglese.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Secondo il CorSport, il Milan è interessato a Kamada dell'Eintracht. Il nazionale giapponese, libero a zero nel 2023, piace anche a BVB e club inglesi.
Mi piace di più il compagno Jesper Lindstrom francamente. Peccato non essere riusciti ad acquistarlo, venduto per pochi milioni di euro dal Brondby. In ogni caso anche un Kamada farebbe comodo, abbiamo la necessità di aumentare complessivamente la qualità della trequarti e sarebbe un upgrade rispetto ai giocatori che abbiamo oggi.
 

manu9810

Member
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
46
Reaction score
52
Questo mi sta facendo vincere il fantacalcio europeo, giuro ogni partita almeno un gol o assist ha statistiche impressionanti
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
È interessante e in genere i giocatori asiatici sono molto sottovalutati. Io tenterei la scommessa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Secondo il CorSport, il Milan è interessato a Kamada dell'Eintracht. Il nazionale giapponese, libero a zero nel 2023, piace anche a BVB e club inglesi.
Non lo conosco, ma arriverebbe al posto di Frodo o vogliamo ammucchiare trequartisti come se non ci fosse un domani?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Non lo conosco, ma arriverebbe al posto di Frodo o vogliamo ammucchiare trequartisti come se non ci fosse un domani?

Una cosa è certa, tutta la vita Kamada che un Diaz riscattato a 25 mln. Comunque Kamada verrebbe a fare il titolare, nello stesso ruolo dove hai investito pesante su CDK. Il giapponese se ne andrà a zero ma da parametro zero chiederà giustamente dai 4mln in su.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Una cosa è certa, tutta la vita Kamada che un Diaz riscattato a 25 mln. Comunque Kamada verrebbe a fare il titolare, nello stesso ruolo dove hai investito pesante su CDK. Il giapponese se ne andrà a zero ma da parametro zero chiederà giustamente dai 4mln in su.
Kamada è comunque molto duttile... Gioca anche centrocampista centrale e ala sinistra, sarebbe un jolly importante. Lo prenderei subito al posto di Diaz anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>