Milan: piacciono anche Cristante e Veretout

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Alla fine Cristante se venisse preso in prestito con diritto a 15-20M ci potrebbe stare, visto che viene dalle nostre giovanili. Ma solo se fosse una sostituzione di krunic.

Un centrocampo del genere non mi dispiacerebbe
  • Tonali (Nation Formed)
  • Bennacer
  • Bakayoko--> Pobega (Team Formed)
  • Krunic--> Cristante (Team Formed)
  • Kessie--> Sanches
  • Diaz
  • Adli
  • Maldini (Prossimo anno può andare ancora in lista B Uefa e ancora tra i non contati serie A)

Cristante non arriverà mai. Torna Pobega. Tra l'altro Cristante è un giocatore sottoritmato, non ce ne facciamo nulla, fallirebbe come ha miseramente fallito Bakayoko. E più probabile si integri meglio Veretout (già cercato prima di Bennacer), che di fatto verrebbe a fare il vice Bennacer, ed ha caratteristiche da Milan di Pioli.

Tutti i giornali ci danno per fatto Sanches, ma resto convinto il portoghese per costi non arriverà mai.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Cristante non arriverà mai. Torna Pobega. Tra l'altro Cristante è un giocatore sottoritmato, non ce ne facciamo nulla, fallirebbe come ha miseramente fallito Bakayoko. E più probabile si integri meglio Veretout (già cercato prima di Bennacer), che di fatto verrebbe a fare il vice Bennacer, ed ha caratteristiche da Milan di Pioli.

Tutti i giornali ci danno per fatto Sanches, ma resto convinto il portoghese per costi non arriverà mai.

Assolutamente si, non lo capisco proprio, secondo me sanches chiede di stipendio qualcosa che per noi é fuori target, da aggiungere la commissione per l'agente tra l'altro.
Per quanto mi piace un sacco, sinceramente, un altro che si fa male cosi spesso a questo prezzo, purtroppo mi pare un rischio alto.

Cristante é un nome che semplicemente non ha senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>