Milan: Per Simakan contratto pronto per 5 anni

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il difensore che avrebbe certamente panchinato Romagnoli lo ha preso (tanto per cambiare...) il Lipsia. Josko Gvardiol, difensore centrale completo mancino di nazionalità croata.

Secondo me anche Ferrari del Sassuolo lo panchinerebbe (il che non significa che Ferrari sia adeguato al nostro livello attuale generale, è Romagnoli che è roba da MASSIMO sesto/settimo posto).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
arriva sandokan e pioli ha le palle di far sparire il capitano per questo qui?

io non ci credo minimamente. quindi se arriva per la panchina la strategia è sbagliata....


è mancino? preferisce centro sx o dx?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Come riporta Calciomercato.com, c'è già il contratto pronto per il difensore dello Strasburgo - Simakan. Si tratta di un contratto di cinque anni per il classe 2000. Simakan spinge per partire già a gennaio, lui vuole il Milan. Il club francese potrebbe accontentarlo ma bisogna trovare l'accordo con i francesi. Il Milan ha messo 15 mln per il difensore, lo Strasburgo chiede 18/20 mln, c'è distanza ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere della novità.

arriva sandokan e pioli ha le palle di far sparire il capitano per questo qui?

io non ci credo minimamente. quindi se arriva per la panchina la strategia è sbagliata....


è mancino? preferisce centro sx o dx?

È un destro che gioca sempre a destra, addirittura spesso da terzino. Di sicuro non viene preso per panchinare Romagnoli, secondo me, ma per preparare il dopo Kjaer.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È un destro che gioca sempre a destra, addirittura spesso da terzino. Di sicuro non viene preso per panchinare Romagnoli, secondo me, ma per preparare il dopo Kjaer.

ecco lo sapevo. concettualmente un grosso errore per me.
li abbiamo già kalulu che fa il centrale-terzino ed è un ottimo prospetto, in più gabbia e kjaer che è una certezza. a che serve??

a fare il 5o terzino dx forse.

leggo 49 presenze 1 gol. non è forte di testa. non è ciò che serve a noi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta Calciomercato.com, c'è già il contratto pronto per il difensore dello Strasburgo - Simakan. Si tratta di un contratto di cinque anni per il classe 2000. Simakan spinge per partire già a gennaio, lui vuole il Milan. Il club francese potrebbe accontentarlo ma bisogna trovare l'accordo con i francesi. Il Milan ha messo 15 mln per il difensore, lo Strasburgo chiede 18/20 mln, c'è distanza ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere della novità.

Dei profili che ci sono stati accostati da agosto è l'unico che non conosco minimamente. La mia preferenza andava su Ajer o Tomiyasu, ma quando se ne parla tanto e non arrivano mai significa che costano troppo o non sono nemmeno stati presi in considerazione.
Avrei forse preferito qualche profilo leggermente più esperto (24/27 anni), ma evidentemente sono fuori budget.
Spero che la scelta sia quella giusta.
 
Alto
head>