Milan: per Rudiger sfida a Barça e Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,797
Reaction score
28,477
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Chelsea sarebbe pronto a cedere Rudiger a gennaio. Sul difensore ci sono sempre Milan, Roma e Barcellona.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Concordo: se lo pagassimo 15/18 milioni sarebbe un buon colpo, di più no. Mai piaciuto, ma ha quelle qualità che a noi mancano. Personalmente, preferirei portarmi a casa Kabak.

A me sti turchi proprio non ispirano. A partire da Chala e per finire a Kabak

A parità di prezzo? Forse meglio Kabak che è molto più giovane, ma sinceramente ho serissimi dubbi sul suo sviluppo.
Simakan e Ajer li preferisco anche se costeranno qualche milione in più, idem Tomiyasu che credo a 20+ bonus il Bologna faccia partire, se poi avessimo il ***.zo duro andiamo a prendere Schuurs

Anche Marlon del Sassuolo sui 15-18 milioni non mi dispiacerebbe
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,090
Reaction score
1,689
Madonna quanto non mi piace questo. E lo dico da supporter del Chelsea che ha dovuto sorbirsi i suoi scempi che ci sono costati i derby con gli Hammers.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
A me sti turchi proprio non ispirano. A partire da Chala e per finire a Kabak

A parità di prezzo? Forse meglio Kabak che è molto più giovane, ma sinceramente ho serissimi dubbi sul suo sviluppo.
Simakan e Ajer li preferisco anche se costeranno qualche milione in più, idem Tomiyasu che credo a 20+ bonus il Bologna faccia partire, se poi avessimo il ***.zo duro andiamo a prendere Schuurs

Anche Marlon del Sassuolo sui 15-18 milioni non mi dispiacerebbe

Ti dirò: io sponsorizzo Kabak, ma non sono in alcun modo un esperto di calcio estero e i giocatori delle altre leghe li conosco in modo indiretto. Propendo per il turco perché si dice abbia caratteristiche simili a quelle di Manōlas, che è il difensore che avrei sempre voluto al Milan. Mi fido di voi che avete più occhio: Simakan, Ajer, Tomiyasu e Schuurs sono tutti nomi che circolano da tempo. Sono profili simili o hanno particolarità ben definite?
 
Alto
head>