Milan: per Pavard servono 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,407
Reaction score
11,647
Vista età e contratto varrà quei soldi. Il punto è l'ingaggio, roba da almeno 5 a stagione. La prossima estate il Milan punterà forte fin da subito su Thiaw secondo me, dal ragazzo ci si aspetta una bella crescita a mio avviso. Un marcatore forte dietro può arrivare solamente se decidiamo di sacrificare uno tra Tomori e Kalulu, ma nel secondo il Milan ci crede tantissimo, difficile se ne privi.
Penso anche io che faremo cosi.

A me piacciono tutti quelli che abbiamo, ho dubbi solo su Tomori perchè ogni stagione fa la sua buona dose eccessiva di cappellate... ma in generale sono forti, a cominciare da Thiaw.

Allo stesso tempo vedo che manca un riferimento dietro. Ci manca sia nell'organizzazione quando abbassiamo la linea di difesa, sia soprattutto nella gestione della palla in impostazione, dove purtroppo tutti i nostri sono veramente scarsi.
Il problema per me è che gli avversari lo sanno benissimo. Lo hanno capito proprio tutti. Se vengono a prenderci alti pressando forte sui nostri centrali, è sicuro al cento per cento che la frittata la facciamo.

Leggo tante volte preoccupazioni sull'equilibrio della squadra, sul numero di mediani, per me sono problemi secondari. Il principale per me è nell'organizzazione difensiva, dove il difetto che abbiamo è enorme. Difetto che poi ci porta sistematicamente ad alzare la palla lunga su Giroud, perchè è chiaro che alla seconda terza palla regalata al limite dell'area si finisce per fare quello, è logico... Magari sono giovani i nostri e miglioreranno, ma per me mancano un paio di giocatori che aiutino l'uscita della palla (un centrale sicuro e un mediano anche, visto l'infortunio di Bennacer), sono indispensabili.

Basta guardare i derby ragazzi... la differenza tra noi e l'Inter nella gestione della palla in difesa è abissale, quasi umiliante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>