Milan, per Okafor servono almeno 30 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
25+5, già visionato, caratteristiche giuste, colpo estivo da anticipare a gennaio per provare ad aggiustare alcune zone di campo dove abbiamo terribilmente bisogno del "Lookman della situazione" che sia capace di essere pericoloso e di far girare a vuoto l'avversario, a noi manca un giocatore simile a parte Leao che però fa un gioco diverso e totale e forse sotto porta è addirittura meno preciso.
In più questo ti fa un po' tutto, prima, seconda punta, se ci credi lo prendi subito, non a luglio, tanto loro venderanno sicuro e dalla Champions sono usciti.
Un bel mercato sarebbe Kessie in prestito e questo qui, perché ora sei agli ottavi e il livello lo puoi alzare, l'anno scorso no, eri uscito e hai preso il serbo, ma quest'anno poche storie, o vuoi provarci o vai a fare la gita europea.
Ricordiamoci anche che quando sei agli ottavi è più semplice attirare dei giocatori nel mercato invernale, a parte il solito buttano di Cr7 che ci proverà ancora con Paolino.
Kiwior dello Spezia, Kjærgaard e Okafor del Salisburgo. Diciamo 80 mln totali. Soldi di una ambiziosa campagna estiva da anticipare a Gennaio. Vediamo se il buon Jerry fa davvero sul serio. Scuse non ce ne sono più.

p.s. non soffermatevi sui nomi (quelli sono i miei preferiti) ma sui profili.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
Bel giocatore, davanti mi da la sensazione di poter giocare ovunque oltretutto. Ci servirebbe un calciatore cosi per allargare le possibilità dalla trequarti in su.

Comunque a me ieri ha impressionato il difensore serbo, forte forte. Gran struttura fisica, forte in marcatura, bella falcata nei recuperi, tecnicamente niente male. Ecco uno cosi ci andrebbe bene, altro che spendere 40 mln su Botman, questo costa la metà della metà di sicuro.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
Okafor + un mediano di livello che possa giocare sulla trequarti. SINGO a par.0. Rinnovi di leao Bennacer kalulu.

Farei la firma fosse cosi il mercato estivo 2023.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
A me non convince fino in fondo.
A quelle cifre poi ci segherebbe il mercato, dato il nostro salvadanaio.
Se dovessi sceglierne uno del Salisburgo, sceglierei Sesko (impressionante il gol fatto in nazionale).
Ma è del Lipsia e poi finirà in Premier.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>