Milan: Origi vicino ma segna troppo poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
E dall'altra parte Conte che nel valorizzare i giocatori è un fenomeno, sta facendo bene pure Bentancur per dire lol.
alla fine il segreto è sempre quello prendere gli ingredienti giusti per la ricetta giusta, non è che conte fa i miracoli con tutti, esalta soltanto i giocatori adatti alla sua visione di calcio
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
e cosa c'entra? si sta parlando del rendimento di kulocoso in serie A e menzioni i trofei degli allenatori, andando ad omettere il rendimento piu che buono del giocatori ai tempi del parma.
Tu hai scritto che lo scarso rendimento di kulucoso era attribuibile a chi lo allenava ai tempi della rubentus io invece credo che acciuga non sia l'ultimo degli scemi come si evince dal suo palmares,può darsi che la premier sia un campionato più adatto alle sua caratteristiche rispetto alla serie A e non è detto che chi venga da quel campionato faccia sfracelli da noi, poi oh, magari mi sbaglio io.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Tu hai scritto che lo scarso rendimento di kulucoso era attribuibile a chi lo allenava ai tempi della rubentus io invece credo che acciuga non sia l'ultimo degli scemi come si evince dal suo palmares,può darsi che la premier sia un campionato più adatto alle sua caratteristiche rispetto alla serie A e non è detto che chi venga da quel campionato faccia sfracelli da noi, poi oh, magari mi sbaglio io.
ma non puoi prendere il singolo caso di kulocoso e farne regolare generale, tra l'altro, ripeto, omettendo il periodo in cui il giocatore giocava egregiamente in serie A al parma. Queste affermazioni si fanno sul dato aggregato, quanti giocatori provenienti da campionati in cui si va a mille una volta venuti in italia hanno reso di piu e quanti passati dalla serie A all'estero hanno reso di piu? il caso di kolucoso rientra piu nella casistica del giocatore non adatto al gioco di un particolare allenatore, visto che al parma giocava bene, con pirlo cosi e cosi, e con allegri non trovava collocazione
 
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
94
Reaction score
11
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan a gennaio si è fatto condizionare dal fatto che Ibra potesse ripetere il 2021, ma stavolta i dirigenti non si faranno trovare impreparati. Lo svedese potrebbe anche smettere. Origi è ad un passo (3,5 mln più bonus). Mancano solo firme come già riferito. Ma non sembra il profilo adatto: segna troppo poco. Anche Juve e Inter si erano interessate al belga, ma poi lo hanno scartato.

Il summit per Berardi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...to-de-ketelaere-e-lang-le-alternative.114933/
40 gol segnati da Origi in 7 anni, cioè 5-6 in una stagione e solo 3 gol per la nazionale belga. Il suo destino è quello di essere un sostituto, centrale o fascia destra, ma più di scorta. Serve un super attaccante, Darwin Nuniez, garanzia di 20-30 gol, e con esso scudetto e successi in Champions League
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
si sono accorte che segna troppo poco dopo essersene interessate forse.....
bah!!!!!!!!!!

Un modo per screditarci lo devono trovare sempre.

Segna poco ma gioca con discontinuità, dato che davanti non ha Kean e Dzeko ma Salah, Mané, Firmino, Jota, Diaz.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan a gennaio si è fatto condizionare dal fatto che Ibra potesse ripetere il 2021, ma stavolta i dirigenti non si faranno trovare impreparati. Lo svedese potrebbe anche smettere. Origi è ad un passo (3,5 mln più bonus). Mancano solo firme come già riferito. Ma non sembra il profilo adatto: segna troppo poco. Anche Juve e Inter si erano interessate al belga, ma poi lo hanno scartato.

Il summit per Berardi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...to-de-ketelaere-e-lang-le-alternative.114933/

I numeri realizzativi del ragazzo sono impietosi, è vero, ma attenzione:

gioca pochissimo, in una squadra stellare, e non esser la centro del progetto non ti rende la vita facile...se lo prendiamo è perchè si pensa che a 26 anni sia nel pieno della sua carriera, abbia maturato esperienza e personalità da grande squadra, con un ruolo da protagonista possa dare una svolta alla sua carriera......concludo con il dire che una riserva di una grande squadra di premier è più forte di un titolare della serie A...per quanto mi riguarda Origi tutta la vita piuttosto di Scamacca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>