Milan: ora la CL per Botman e Sanches a giugno.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Come riportato da TS e dagli quotidiani il Milan è pronto a dare l'assalto a Botman e a Sanches, in un'asse di mercato col Lille, a partire dall'estate. Ma per mettere a segno i due colpi saranno fondamentali i soldi garantiti dalla prossima qualificazione alla Champions.

News precedenti

Botman a Ziggo Sport sul Milan e sul suo futuro:"Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L'interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni. La mia preferenza? Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso".
E anche la prossima estate l'attaccante si acquisterà l'anno venturo

Per carità è un articolo del giornalista fatto di sue supposizioni però è un dato di fatto che in due anni non è mai trapelato abbiano trattato un attaccante, solo p0 o prestiti ma mai una spesa di 20-40 milioni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,096
Secondo me sei esagerato, ma capisco il mood del momento. Siamo stati qui gli anni di Constant Lapadula Mati Rabona, possiamo starci con Leao Tonali Tomori Maignan Theo... no?

Io capisco la delusione per questo mercato ma certe esagerazioni le trovo un po' fuori luogo.

Da qui a giugno ne passa di acqua sotto i ponti e vedremo che mercato faremo la prossima stagione.
Il campionato è ancora tutto da giocare e fino a prova contraria non siamo a metà classifica.

Nel frattempo purtroppo ci martelleranno con Sanches e Botman...
Guarda che ora non stavo parlando di campo e nemmeno di mercato ma di forza societaria, di linea operativa , di comunicazione ,di forza politica e di potere mediatico.

Se il milan è massacrato a tutti i livelli è perchè ha deciso di gestire il club in modo asettico, prendendo le distanze da tutti.
Sei fin troppo navigato e sai bene anche tu come funziona questo mondo : se tu milan non rispondi al telefono quando il di marzio di turno per lavoro ha bisogno di una dritta poi non ti lamentare se nel momento del bisogno nessuno ti tutela ma , anzi, mettono il carico.
Cerca di capire cosa intendo.


E questo vale a tutti i livelli e tutte le sfaccettature che riguardano il calcio.
Il milan è come lo studente modello/sgobbone che passa il tempo con la testa china sui libri ma della vita sa nulla.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ne abbiamo spesi di piu la scorsa estate per Tonali Tomori e Maignan... penso che 60 milioni non saranno un problema se ci qualifichiamo in CL di nuovo.

Casomai come dici tu non credo basteranno... e bisogna vedere pure se nel frattempo non si materializzano altre squadre ad alzare la posta, perchè questi due giocano anche un ottavo di CL tra poco.

Proprietà e dirigenza di sono prese un bel rischio rimandando tutto all'estate e ne assumeranno le responsabilità.
Lo reputi credibile che possano spendere sui 60 mln per loro 2 considerando che ci sono da colmare altre lacune?Mi sorprenderebbe parecchio la cosa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Lo reputi credibile che possano spendere sui 60 mln per loro 2 considerando che ci sono da colmare altre lacune?Mi sorprenderebbe parecchio la cosa.
Guarda a logica dovremmo chiudere con ricavi superiori all'anno scorso e il payroll è lo stesso, per cui c'è spazio di spesa superiore a un anno fa. In teoria dovremmo avere un budget molto piu alto. In teoria, poi vedremo perchè ci sono dei rinnovi in corso.

Per carità i tuoi dubbi ci stanno tutti, il mio è un ragionamento logico poi bisogna vedere cosa hanno in mente davvero.

Allo stato attuale delle cose per migliorare la rosa e stabilirci a livello europeo come una presenza costante della CL, dovremo fare qualche acquisto che ci faccia fare il salto di qualità. Per me significa giocatori ancora giovani che giocano in club di livello medio basso con stipendi abbordabili (sui 2,5 netti). Se aggiungiamo che dopo la batosta Higuain Elliott non prende neanche in considerazione acquisti di giocatori over 25, direi che se ci pensiamo bene la cerchia di profili adatti è molto molto stretta per noi.

E in questa cerchia ci stanno di sicuro Sanches e Botman, giocatori giovani con esperienza internazionale che hanno già vinto un campionato importante. Giocatori che una certa cifra costano perchè la valgono (sempre che bastino 60 milioni). Per cui boh, saremmo tutti sorpresi probabilmente, pero a logica non è che abbiano tanta scelta per sostituire Kessie e Romagnoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,120
Reaction score
3,818
Come riportato da TS e dagli quotidiani il Milan è pronto a dare l'assalto a Botman e a Sanches, in un'asse di mercato col Lille, a partire dall'estate. Ma per mettere a segno i due colpi saranno fondamentali i soldi garantiti dalla prossima qualificazione alla Champions.

News precedenti

Botman a Ziggo Sport sul Milan e sul suo futuro:"Al Lille sto bene e gioco la Champions avendo un ruolo importante in rosa. A volte però si presentano delle occasioni che devi cogliere e io mi sento pronto per il prossimo passo che penso di fare in estate. L'interesse di Milan e Newcastle era molto concreto in questi giorni. La mia preferenza? Entrambi i club hanno dei punti positivi. Del Newcastle tutti stanno parlando per via dei soldi dei nuovi proprietari ma il progetto è molto bello. Pensate a dove erano qualche anno fa squadre come il PSG o il Man City. Sarebbe bello farne parte. Ma il Milan, è un club meraviglioso".
Ma quali Botman e Sanches……Se Kessie va via è perché costa troppo alla società, quindi non sarà sostituito da un Sanches che costerebbe poco meno di ingaggio e che devono anche pagare. Anche Botman non è in linea con le strategie societarie. Sono tutte storie, come quelle che abbiamo letto a gennaio, tutte non seguite da fatti. La cinghia è stata tirata ancor di più, tutto il resto è fuffa, possiamo solo sperare in qualche colpo alla Tomori o ancora più sorprendente. Non ho intenzione di continuare ad illudermi per poi deprimermi, già soffro abbastanza a vedere partite come quelle con Sassuolo e Spezia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,764
Secondo me sei esagerato, ma capisco il mood del momento. Siamo stati qui gli anni di Constant Lapadula Mati Rabona, possiamo starci con Leao Tonali Tomori Maignan Theo... no?

Io capisco la delusione per questo mercato ma certe esagerazioni le trovo un po' fuori luogo.

Da qui a giugno ne passa di acqua sotto i ponti e vedremo che mercato faremo la prossima stagione.
Il campionato è ancora tutto da giocare e fino a prova contraria non siamo a metà classifica.

Nel frattempo purtroppo ci martelleranno con Sanches e Botman...
L'isteria che vedi in molti utenti (di cui faccio parte anch'io) non e perché abbiamo una rosa peggiore dei vari Taiwo Constant Matri e Lapadula...
E anche in quel momento eravamo incazzat come belve. Ma meno di ora. Perché in quel momento non avevamo obiettivi.
Lo scudetto era ad anni luce. La conquista della CL era chiaramente impossibile anche prendendo 3 giocatori buoni a gennaio.
Invece in questo caso siamo lì a giocarci obiettivi. E rischiamo di non riuscirci per poco. E quando vedi che non fanno nemmeno il minimo minimo per giocartela allora la testa parte.
Se fossimo fuori di tutto non avrei detto nulla. Anzi forse avrei pure detto di dare più spazio ai primavera. Tanto tra finire ottavo o undicesimo... Non e che cambia molto.
Ma qui siamo in lotta CL. Anzi eravamo in lotta scudetto... E a loro non frega nulla.

Pezzenti.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
1,553
Anche prendendo questi due il livello dells rosa resta simile a quello attuale, anzi, Sanches e’ tutto da verificare a livello fisico. Il salto di qualita’ va fatto con trequartista, esterno destro e punta, ma dubito riusciremo mai a colmare tutte le lacune.
 
Alto
head>