Milan: Onyedica out. Vranckx non facile. Tanganga e Diallo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Un 'impresa prendere anche uno scarpone dal temibilissimo Midtyilland,e il garante che dice?Ci spieghera' qualcosa?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Aspetta,oggi non sono certo che se anche ci fosse stato un budget più alto sarebbe stato ben speso,perché non è solo questione di budget risicato,entrano in gioco anche le capacità di chi lo gestisce,perché se tu vai a regalare 5 mln al Crotone per Messias come prima operazione di mercato ed occupi quindi uno slot a destra che sai essere un nostro punto debole,precludendo la possibilità di andare su Ziyech per esempio,allora inizio a pensare che sarebbe bene inserire una figura che affianchi garanti e affini.
Messias non preclude nulla, almeno non Ziyech, se non veniva riscattato prendevano un Kalulu, tenevano Maldini, ecc...

6 milioni e più di stipendio il Milan non li da, l'obbligo di riscatto non lo vuole, cinquanta e passa milioni per un cartellino non li spende

È inutile sognare tizio e Caio pensando se vendi quello o non riscatti quell'altro ci arrivi, è fanta economica aziendale che fa il tifoso, anche non riscattando Messias e venendo Saele non sarebbero andati su un profilo alla Ziyech
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
È evidente che se restiamo cosi faremo poca strada. Baka fuori dal progetto rappresenta solo una zavorra. Pobega mezzala con discreta propensione offensiva ma con limiti tecnici evidenti e sicuramente non adatto a giocare da mediano in un centrocampo a due, al momento non è collocabile in questa squadra in nessun modo. Ci sono già voci di un possibile ritorno in prestito a Torino. Krunic è quello che è, ed è pure ai box attualmente. Ditemi voi se possiamo presentarci con due giocatori contati sulla mediana, reparto cruciale per il gioco di ogni squadra. Scordiamoci poi che Benna e Tonali possano fare 40/50 partite, non succederà.
E ci deve andare bene che li avremo sempre sanissimi. Non si devono spaccare mai. Se per disgrazia si rompe uno dei due è finita, ci presentiamo col nulla.
E' tutta una follia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Solito schifo, nulla di nuovo. Mercato che si chiuderà così, senza aver sostituito ne Romagnoli nè Kessiè. L'anno scorso abbiamo lasciato un buco in rosa, quest'anno due. Devono essere sicuri che arriveremo solo quarti, perché vincere di nuovo farebbe bussare alla porta i procuratori per i rinnovi. Meglio rimanere nella mediocrità.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io i tre colpi li darei ai pifferai magici che prendono in giro la passione dei tifosi.

Un mercato così vergognoso mai lo avevo visto in decenni di Milan.
Mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>