Milan: Onana e Tanganga in pole. Vrancks e Thiaw...

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Con gli extracomunitari che abbiamo noi in rosa ne possiamo tesserare uno liberamente più un altro se ne cediamo almeno uno.

Noi abbiamo ceduto Kessie, che sarà anche stato Nation Formed per il regolamento delle liste serie A, ma a tutti gli effetti era un giocatore della Costa D'Avorio e quindi extra comunitario.

Inoltre c'è anche la questione della cessione di Duarte. Non so come funzioni il regime degli extra, se come uscita si conta il prestito o la cessione definitiva.

In sintesi abbiamo 2 slot extra-comunitari
Io credo che il posto extra lo abbia liberato Duarte..se non sbaglio gli extracomunitari acquistati dal campionato italiano non vengono conteggiati (kessie e Messias)...
Mi torna comunque il fatto che abbiamo 2 slot disponibili...uno libero annuale più uno liberato da Duarte...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
leggendo un po' in internet dovremmo avere due posti liberi, perchè sono usciti Duarte e Kessie (letto su più fonti, spero non si siano copiati a vicenda)

anche a me però fa strano
Kessie era segnato come cresciuto nel vivaio nazionale, pare non contasse. Ma potrei ricordare male io.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Incredibile come le alternative siano di altro livello rispetto ai titolari. Sia come potenzialità che come costi. Ergo, credo siano nomi Messi lì a caso.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Kessie era segnato come cresciuto nel vivaio nazionale, pare non contasse. Ma potrei ricordare male io.
però è comunque extracomunitario, credo che le due cose possano essere disgiunte:
era ammissibile come cresciuto nel vivaio nazionale, ma non avendo cittadinanza italiana rimane considerabile come extracomunitario per la regola sugli extracomunintari.

Ipotizzo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
!i mancavano le pole position......per me non arriva nessuno dei due
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
A meno che non sia cambiato il regolamento non erano 2 per sessione di cui un acquisto libero e uno dopo cessione di un extra?
Si esatto. Noi abbiamo ceduto Kessie forse, che è extracomunitario? Boh forse è questo che ci permetterebbe di prenderne due...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Si esatto. Noi abbiamo ceduto Kessie forse, che è extracomunitario? Boh forse è questo che ci permetterebbe di prenderne due...
Boh non lo so, ma se loro vogliono prendere entrambi penso che possiamo farlo, dovrebbero sapere meglio di noi il regolamento :) Quindi non mi pongo queste domande. Il problema è che mi aspettavo qualcosa di meglio di Onana e Tanganga, si era partiti da:
-Botman
-Sanches
-DKT

è arrivato solo DKT :(
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: Onana sempre in pole per il centrocampo. Lui e il suo agente aspettando notizie. il Milan offre 5 mln, il Bordeuax ne chiede 6 più 1 di bonus e 15% sulla rivendita. Onyedica costa molto. Vrancks può arrivare in prestito con diritto.

Tanganga sempre in pole per la difesa. Thiaw l'alternativa.
Scommetto 1€ che non verrà nessuno di questi.
 
Alto
head>