Milan: Okafor o Lang se Leao va via in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Capisco la tua posizione, un po' onirica e fiabesca se vogliamo, ma comunque rispettabile. Io personalmente cerco di valutare in modo fattuale tutto quello che accade e non posso esimermi da criticare quanto accade attorno al mondo Milan e tutto il fumo che stanno vendendo personaggi che si professano simboli del milanismo. Sono parecchio stizzito soprattutto con tali soggetti, perché alla fine Redbird e Elliott stanno facendo i loro interessi e solo un morto di sonno potrebbe non constatarlo. 20 milioni a Gazidis, +400 milioni con una vendita farlocca, ma è tutto normale, ci vuole ancora di peggio evidentemente. Ma tanto c'è il garante del progetto che diffonde positività e luoghi comuni a rassicurarci sull'ambizione del progetto.
Tornando a Okafor e Lang vedo anche qui grande confusione, son due giocatori completamente diversi. La confusione è comunque stata un aspetto peculiare delle ultime campagne acquisti, quando i nostri han cambiato obiettivi e la scelta di un giocatore spesso non viene fatta sulla base di considerazioni tecniche, ma economiche. Se hai una idea di gioco, non puoi pensare a Lang e Okafor come alternative, perché son due giocatori completamente diversi.
Non servono solo soldi, ma anche competenza perché non ci capisce molto Maldini a giudicare dalle ultime campagne acquisti. Serve un direttore tecnico come Dio comanda che mi trovi dei giocatori di alto livello con meno risorse, ad acquistare Florenzi e Messias sono capace pure io.
Che la mia posizione che si basa sui dati e su delle deduzioni sia definita fiabesca e onirica mi sorridere quando la tua si basa su illazioni.
Cosa c'entra adesso gazidis che incassa quanto pattuito per il lavoro svolto. È normale? Si. Cosa c'entra che Elliott dopo aver investito dei bei soldi venda e ci guadagni? È normale certo che sì.
Sulla parte tecnica ti do ragione ma stiamo parlando di ipotesi, se viene ceduto leao in tal caso quale sarebbe il sostituto. Lang e okafor sono giocatori diversi e nessuno dei due paragonabile a leao.
Il mio giudizio sulle campagne acquisti è parzialmente diverso dal tuo ma questo ci sta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>