Milan: oggi la ripresa con i nazionali e Messias.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Senza diagnosi io mi rifiuto pure di commentare, fare previsioni e azzardare date.
Francamente mi sono fracassato le palle.

Facciano come vogliano e ci dicano pure che si valuta di giorno in giorno.
Scusami, non per fare polemica, ma a noi sapere che rientri tra 10 giorni o 100 giorni, cambia poco o nulla! chi di dovere lo saprà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,277
Reaction score
26,052
Scusami, non per fare polemica, ma a noi sapere che rientri tra 10 giorni o 100 giorni, cambia poco o nulla! chi di dovere lo saprà.
Il milan è una squadra di calcio che i tifosi seguono a 360 gradi e lo si fa quotidianamente.
E il milan muove miliardi anche dal lunedi al sabato, non solo la domenica.

Questa filosofia di pensiero secondo cui il club debba passare nulla ai tifosi e sia lecito come approccio è folle.

Altrimenti chiudiamo il sito ufficiale del milan , chiudiamo pure noi altri di milan world, chiudiamo store , locali e negozi e vediamoci solo domenica al campo.
Una big deve avere comunicazione da big.

Non mi cambia la vita sapere se calabria starà fuori un giorno anzichè venti ma mi cambia la vita se il club comunica coi tifosi o sta muto.

A me la comunicazione del milan non sta piacendo ma mica da oggi, da mesi.
La gestione del caso donnarumma è stato l'emblema della non-comunicazione.
Noi tifosi ci schieriamo con uno anzichè con l'altro sempre sulla base delle sensazioni perchè barcolliamo sempre nel buio.

Non parlo di staff tecnico e gruppo squadra, loro è giusto siano isolati e protetti da tutto.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Il milan è una squadra di calcio che i tifosi seguono a 360 gradi e lo si fa quotidianamente.
E il milan muove miliardi anche dal lunedi al sabato, non solo la domenica.

Questa filosofia di pensiero secondo cui il club debba passare nulla ai tifosi e sia lecito come approccio è folle.

Altrimenti chiudiamo il sito ufficiale del milan , chiudiamo pure noi altri di milan world, chiudiamo store , locali e negozi e vediamoci solo domenica al campo.
Una big deve avere comunicazione da big.

Non mi cambia la vita sapere se calabria starà fuori un giorno anzichè venti ma mi cambia la vita se il club comunica coi tifosi o sta muto.

A me la comunicazione del milan non sta piacendo ma mica da oggi, da mesi.
La gestione del caso donnarumma è stato l'emblema della non-comunicazione.
Noi tifosi ci schieriamo con uno anzichè con l'altro sempre sulla base delle sensazioni perchè barcolliamo sempre nel buio.

Non parlo di staff tecnico e gruppo squadra, loro è giusto siano isolati e protetti da tutto.
Come noi non sappiamo i tempi , non lo sanno nemmeno gli avversari. Quindi dal mio punto di vista, meglio così
 
Alto
head>