Milan: occhi sempre su Lovato, per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,038
Reaction score
1,202
giocatore acerbo.
gran fisico, buon piede......
per me a gennaio serve uno pronto.....vedi mai che non capiti che in un riscaldamento pre partita uno dei due centrali ha un problema e deve entrare una scommessa e non una certezza.....poi oh...mi sbaglierò....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Mi sembra piuttosto indietro. Il Verona funziona perch tutti corrono come dei matti. Presi singolarmente sono abbastanza mediocri. Zaccagni merita un discorso a parte, gran bel folletto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,773
Reaction score
14,944
giocatore acerbo.
gran fisico, buon piede......
per me a gennaio serve uno pronto.....vedi mai che non capiti che in un riscaldamento pre partita uno dei due centrali ha un problema e deve entrare una scommessa e non una certezza.....poi oh...mi sbaglierò....

concordo, immaginate ritrovarsi con la coppia Gabbia/Duarci -Lovato. Lovato nel caso lo si prende a fine anno quando sloggiano Duarci e Musacchio
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ho visto Lovato 3 o 4 volte, è sicuramente un bel prospetto.
Ieri sera insomma, qualche bella cosa ma anche delle difficoltà, ieri sera ha giganteggiato Magnani più che altro, finchè il sassolese era in campo Ibra di testa era 50&50 , uscito lui è stato un win-win.

Dopo la lezione Kjaer credo che serva gente esperta in mezzo, alta e forte di testa anche nell'area avversaria.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato dal Corriere dello Sport, a causa dei continui problemi in difesa, il Milan, in vista del mercato di gennaio, ha messo gli occhi su Lovato del Verona.

E Maldini ha confermato l'interesse QUI -) https://www.milanworld.net/maldini-sul-verona-su-lovato-e-sui-rinnovi-vt96221.html

Eviterei, troppo acerbo per il Milan.
Il Verona aveva solo un grosso talento, secondo me, Pessina. E ha un grande portiere: Silvestri, che non è mainstream come Sirigu, ma è forte.
Kumbulla è da verificare ad alti livelli e credo che alla fine rischi di non essere neanche titolare alla Roma.
Amrabat è già in calo.
La verità è che Juric è il nuovo Gasperini e tutto quello che tocca diventa oro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>