Milan: obiettivo Coppa Italia. Manca da 18 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,233
Reaction score
28,166
Come riportato da Mediaset, la vittoria della Coppa Italia è un obiettivo del Milan. Il successo nella competizione manca da 18 anni. In generale, i rossoneri ne hanno vinte solamente cinque.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
Come riportato da Mediaset, la vittoria della Coppa Italia è un obiettivo del Milan. Il successo nella competizione manca da 18 anni. In generale, i rossoneri ne hanno vinte solamente cinque.
Vista la carestia degli ultimi anni, non snobbo affatto Coppa Italia + eventuale Supercoppa

Mi rode perfino non essere in Europa League onestamente
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Vista la carestia degli ultimi anni, non snobbo affatto Coppa Italia + eventuale Supercoppa

Mi rode perfino non essere in Europa League onestamente

È questo lo spirito che dovrebbe avere chiunque, eppure c'è chi preferirebbe uscire per evitare quelle due partite che ci separerebbero da un trofeo, come se il palmares degli ultimi 10 anni ci permettesse di comportarci in questo modo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
È questo lo spirito che dovrebbe avere chiunque, eppure c'è chi preferirebbe uscire per evitare quelle due partite che ci separerebbero da un trofeo, come se il palmares degli ultimi 10 anni ci permettesse di comportarci in questo modo.
Io non sono contrario all'andare avanti in Europa League,sono contrario all'andare avanti se devo presentarmi con Maldini trequartista e Krunic di fianco a lui per scelta tecnica.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Come riportato da Mediaset, la vittoria della Coppa Italia è un obiettivo del Milan. Il successo nella competizione manca da 18 anni. In generale, i rossoneri ne hanno vinte solamente cinque.
Saranno anche 19, ma sinceramente dopo sabato darei importanza ad altre cose.
 
Alto
head>