Milan - Noa Lang: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
ma Rebic dubito abbia richieste, viene da una stagione horror e ha un ingaggio pesante intorno ai 3 milioni se non sbaglio. Quanto può valere il cartellino? un 10 milioni al massimo.
parlo di payroll, e anche vendendolo a 10 milioni è tutto profitto. Senza Romagnoli, Kessie, con un rinnovo molto al ribasso per Ibra e gli altri che andranno fuori dai piedi risparmiamo una valanga di soldi. Sono soprattutto quelli a contare molto a bilancio, alla fine potremmo prendere tutti i ruoli in cui ci manca il titolare andando tranquillamente in pari aggiungendo solo le cessioni di Hauge, la percentuale su Paquetà, ecc... L'unico sforzo che si potrebbe chiedere alla società come primo anno sarebbe CDK a 30+bonus e ci siamo fatti già un 11 titolare da scudetto in ciabatte.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
sempre noa lang intervistato da Het Laatste Nieuws e riportato da sportmediaset:

"Non mi rivedrete sicuramente in Belgio nella prossima stagione. Ora sono pronto, voglio un club che giochi la Champions League e possa puntare al top. Non miro subito al Real Madrid, ho 22 anni e ho tutto il tempo, ma arriverò al top, sono sicuro”.
Ma ti chi ti credi di essere ragazzo? Giocavi nello stra-iper-mega difficilissimo campionato belga. Ma pensa te...
Ho visto alcuni suoi video sembra avere delle qualità, ma sto fare da spaccone non mi va molto a genio.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
Maldini non valuta solo le doti tecniche, ma anche l'uomo...rimango fiducioso...spero solo che non venga sacrificato Leao, ora che si è svegliato...secondo me potrebbe giocare anche accentrato dietro la punta, con a destra Zaniolo, con questi 2 che possono anche scambiarsi la posizione. Poi consideriamo che avremo anche Pobega, Adli e probabilmente Origi...con Sanches ed un centrale possiamo ritenerci soddisfatti ed iniziare la preparazione con la squadra al completo
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
Come riportato da calciomercato.it, il Milan si avvicina sempre di più a Noa Lang. Ci siamo. Ecco le cifre dell'operazione: 20 mln più 3 di bonus a Bruges. Al giocatore 2,8 mln più bonus.

News precedenti

Ancora Noa Lang sul suo futuro:” Ho scaldato il calcio del Belgio. Ve lo dico io: quando me ne sarò andato, mancherò. Ho dato colore al calcio, la prossima stagione piangerete e pregherete che ci sia un nuovo Noa Lang in Jupiler Pro League. Il club ha trovato il mio successore in Nusa, a volte dico scherzando che è l'unico a poter prendere la mia 10... Non so a chi toccherà, però servono spalle larghe. Ho aspettato un altro anno e sono felice perché ho imparato molto. Ora sono pronto a partire"
A me questo preoccupa, ha da sempre la testa calda e nn è detto che in Italia riesca a fare bene, non che in Belgio abbia fatto sfracelli, spero di sbagliarmi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>