Milan: no a Ndombele per Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
87
Reaction score
28
ma se Ndombele è scarso e in più vuole un botto di stipendio, meglio usare Kessie fino alla fine... capisco l'amarezza ma il ragionamento è giusto
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Ovvio che non vogliono lo scambio......poi tocca a pagargli lo stipendio, invece così lasciano andar via Kessie e NON lo sostituiscono come gia accaduto con il turco o al limite prendono o qualche sbarbatello tipo lazevic o qualche vecchia gloria sul viale del tramonto tipo giroud...ormai le loro intenzioni si possono prevedere facilmente
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Perché noi saremo nella posizione di dettare condizioni?
Dico io... ma un minimo di dignità di orgoglio di attaccamento; ora se si comportasse così un miserabile come massara potrebbe pure starci per lui è oro !sta li un po di soldi li prende altrimenti sarebbe disoccupato ...ma schienadrittahhhhh?? non me ne capacito davvero
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
Se io ragionassi con i parametri di Elliott mi chiederei: perché dovrei sostituire Kessie, o scambiarlo con qualcuno, se a giugno avrò Pobega?

Cosa mi interessa se son diversi, esce un giocatore ed entra un giocatore… il numero finale non cambia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>