Milan: no a Denayer per Paquetà

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,860
Reaction score
28,510
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 settembre, il Lione è sempre su Paquetà ma al Milan non interessa Denayer.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 settembre, il Lione è sempre su Paquetà ma al Milan non interessa Denayer.

A quel punto, se balla un difensore di troppo a Lione, ben venga l'ex Samp Andersen che per altro si gioca il posto proprio con Denayer.

Sostanzialmente un Kjaer giovane, con l'originale danese in squadra a fare da tutore, che conosce già bene l'Italia e sa muoversi bene nella difesa a 4 anche alta.

Sul piano finanziario temo servano un po' di soldi per l'acquisto definitivo, ma pur di far scomparire dal bilancio Paquetà ci metto pure un ventello per il danese.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
A quel punto, se balla un difensore di troppo a Lione, ben venga l'ex Samp Andersen che per altro si gioca il posto proprio con Denayer.

Sostanzialmente un Kjaer giovane, con l'originale danese in squadra a fare da tutore, che conosce già bene l'Italia e sa muoversi bene nella difesa a 4 anche alta.

Sul piano finanziario temo servano un po' di soldi per l'acquisto definitivo, ma pur di far scomparire dal bilancio Paquetà ci metto pure un ventello per il danese.

Concordo. E' il secondo nome che ho fatto quando ho letto della trattativa ipotetica con il Lione (il primo è il mio "pallino" Dapay, ma immagino sia inarrivabile). Ho pensato che se prendessero Paqueta, nostro esubero, probabilmente anche loro necessitano di liberarsi di qualcuno. Il Lione gioca a 3 dietro e Andersen è più portato alla difesa a 4 e infatti ha giocato meno di altri centrali. Acquistato lo scorso anno per 25 milioni con quinquennale, dovrebbe essere a bilancio per 20 milioni. Magari a 25 entrambi....
 
Alto
head>