Milan, niente Sanches vicino l'accordo col PSG

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Con questa proprietà di morti di fame possiamo pensare solo al piano d.
Vergognosi sotto ogni aspetto .
Comunicazione zero.
Il campionato inizia tra 3 settimane ma chi vogliono prendere per il c...?
Quest'anno avrò soldi in più da dare hai ristoratori.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Sanchez vuole andare al PSG,il Milan è la sua seconda scelta. Io avrei gia pensato all'alternativa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Ma speriamo che se ne vada al PSG.

Io questo non lo sopporto più. Non dipende nemmeno da lui magari, ma già ero dubbioso prima, figurati dopo mesi di romanzate.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Questo è forte Gabri, non ci facciamo prendere da questi sussulti d'orgoglio e speriamo che arrivi.
Al primo gol passa tutto.

Sì, non è scarso, ci mancherebbe. Io però non sono completamente convinto, i suoi difetti sono stati già evidenziati da tempo qui sul forum.

Non lo so, sono sensazioni, tutto un insieme di piccole cose, difficile spiegare.

Anche la partita contro di noi, siamo sempre stati innamorati di chi ha fornito prestazioni esuberanti. Vedi Hauge.

Boh, vediamo, ma non mi sembra che al netto delle opinioni ci sia grande volontà di prendere qualcuno.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Dobbiamo assolutamente spedire sulla sula Bakayokò e inserire un centrocampista di livello. Ma possibile che al 24 di Luglio non abbiamo ancora il sostituto di Kessiè? è da 7/8 mesi che sanno che sarebbe andato. Paolo e Massara hanno fatto benissimo ma a centrocampo sono da matita rossa. Tra partenza Kessiè, aver portato in rosa un bidonazzo come Bakayokò e incapacità di inserire un sostituto adeguato quando siamo a fine luglio. Io inizio a pensare che non arriverà nessuno e sarebbe un errore gravissimo.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
TUTTI non fanno che lodare il modo di agire del Milan, esperti, tecnici, giocatori, tifosi di altre squadre. SOLO qui è una critica costante, diventa davvero difficile capire
fai in passo indietro di un mese ed analizza il risultato, aspetta la fine del calciomercato e ti farai un idea, alla fine del prossimo campionato avrai la certezza, lascia stare chi critica a prescindere (qui ce ne sono più di quel che pensassi quando mi sono iscritto)!
Io non risparmierò critiche se non sarò soddisfatto ma solo il 1 settembre…
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il psg avrà problemi di tesserati altrimenti lo avrebbe preso in due minuti.

Certo bisogna vedere con che testa arriva ma se i nostri sapranno mostrargli cosa è il Milan, qualora arrivasse, per me varrebbe la pena aspettare viste le qualità che ha (ovviamente avendo già sotto mano dei sostituti) e approfittare delle difficoltà del PSG.
È la stessa storia vista con Botman e Dybala, giocatori che avevano già delle preferenze e già parola con una squadra, che poi sono finiti da un'altra parte...non per questo Newcastle e Roma li hanno schifati.
 
Alto
head>