Milan nel futuro con Botman, Sanches e Adli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Forse è la volta buona che realizziamo il sogno Baselli :)
Io mi baso sugli ultimi mercati. Quanti giocatori hanno preso spendendo 30 milioni cash? Forse uno?
Per quale motivo Elliott in questo mercato dovrebbe fare diversamente? Poi due da 35 mln li ha presi solo Leonardo nel mercato di gennaio di qualche anno fa.
Quello che prevedo io è un colpo da 30 mln e al limite un altro da 15... Poi quelli da 25 in su il Milan li prende in prestito, mi pare strano che metta 30 mln per Botman così su due piedi, senza averlo provato.
Forse pensano di prendere Sanches a due spicci per la situazione contrattuale, magari credono che venga via a una quindicina di mln.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Io mi baso sugli ultimi mercati. Quanti giocatori hanno preso spendendo 30 milioni cash? Forse uno?
Per quale motivo Elliott in questo mercato dovrebbe fare diversamente? Poi due da 35 mln li ha presi solo Leonardo nel mercato di gennaio di qualche anno fa.
Quello che prevedo io è un colpo da 30 mln e al limite un altro da 15... Poi quelli da 25 in su il Milan li prende in prestito, mi pare strano che metta 30 mln per Botman così su due piedi, senza averlo provato.
Forse pensano di prendere Sanches a due spicci per la situazione contrattuale, magari credono che venga via a una quindicina di mln.
Io invece faccio fatica a capire come mai molti pensino che Elliott e la società intendano indebolire la squadra.

Certo non faremo il mercato del Real o del City, ma neanche quello della Salernitana ragazzi. Leggo di Pobega Belotti... ci manca giusto Baselli :)

E ribadisco: il prossimo passo del progetto è passare il turno della Champions e giocarci i turni diretti della coppa per andare avanti. Questo perchè semplicemente l'obiettivo è continuare a crescere nei ricavi tramite visibilità e sponsor. Questo guiderà le mosse di mercato dell'estate.

Poi quanto spenderemo interessa relativamente. Maignan lo abbiamo pagato 14 milioni, Tonali neanche 20, alla fine sono due fenomeni assoluti, senza prezzo in realtà. Non so, io ritengo lo spendere solo un modo per dire agli amici tifosi di altre squadre di avercelo piu lungo... alla fine è il campo che conta.

Poi vedremo cosa succederà. Ha poco senso in ogni caso dipingere scenari apocalittici quando anno dopo anno siamo sempre piu forti e competitivi nel concreto dei risultati.

Certo mi sono fatto l'idea che per tanti utenti il mercato sia piu importante delle partite stesse, dia piu gusto prendere il giocatore di nome che fa sognare che vincere una partita (se non di piu addirittura)... forse sono io che faccio fatica a calarmi in una certa logica ma ad oggi non vedo perchè essere troppo pessimisti sul futuro.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Io mi baso sugli ultimi mercati. Quanti giocatori hanno preso spendendo 30 milioni cash? Forse uno?
Per quale motivo Elliott in questo mercato dovrebbe fare diversamente? Poi due da 35 mln li ha presi solo Leonardo nel mercato di gennaio di qualche anno fa.
Quello che prevedo io è un colpo da 30 mln e al limite un altro da 15... Poi quelli da 25 in su il Milan li prende in prestito, mi pare strano che metta 30 mln per Botman così su due piedi, senza averlo provato.
Forse pensano di prendere Sanches a due spicci per la situazione contrattuale, magari credono che venga via a una quindicina di mln.
Dobbiamo avere fiducia nell'area tecnica ragazzi i risultati dicono che la politica dei giovani semi-sconosciuti a basso prezzo sta pagando, ogni anno siamo qui a dare dei pezzenti alla proprietà e veniamo puntualmente smentiti. Con i soldi del cartellino di Locatelli più il prestito di Kean ci abbiamo comprato Maignan, Tonali e Theo, i 3 top player del campionato nel rispettivo ruolo, io spero che l'anno prossimo saremo qui a parlare di Adli come di un furto con scasso, così come parliamo dei 3 citati prima in questo modo.

Il 31-01 anche io ero furente per il non mercato ma vedendo come sta andando forse è stato meglio così. Mi sono rassegnato al fatto che da tifoso il mio occhio non vede oltre il naso mentre fortunatamente quelli di Maldini e Massara sembrano vederci bene e molto lontano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Dobbiamo avere fiducia nell'area tecnica ragazzi i risultati dicono che la politica dei giovani semi-sconosciuti a basso prezzo sta pagando, ogni anno siamo qui a dare dei pezzenti alla proprietà e veniamo puntualmente smentiti. Con i soldi del cartellino di Locatelli più il prestito di Kean ci abbiamo comprato Maignan, Tonali e Theo, i 3 top player del campionato nel rispettivo ruolo, io spero che l'anno prossimo saremo qui a parlare di Adli come di un furto con scasso, così come parliamo dei 3 citati prima in questo modo.

Il 31-01 anche io ero furente per il non mercato ma vedendo come sta andando forse è stato meglio così. Mi sono rassegnato al fatto che da tifoso il mio occhio non vede oltre il naso mentre fortunatamente quelli di Maldini e Massara sembrano vederci bene e molto lontano.
Comunque io in questo caso parlavo di Elliott e semplicemente facevo notare che se il budget per prendere,ad esempio, il trequartista non c'è semplicemente non viene preso e si resta con la rosa monca (come è accaduto lo scorso anno in seguito alla dipartita del turco). Sulla base di quanto accaduto in passato faccio delle previsioni e mi parrebbe alquanto paradossale se Elliott approvasse due o addirittura tre acquisti da 30 milioni l'uno.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Comunque io in questo caso parlavo di Elliott e semplicemente facevo notare che se il budget per prendere,ad esempio, il trequartista non c'è semplicemente non viene preso e si resta con la rosa monca (come è accaduto lo scorso anno in seguito alla dipartita del turco). Sulla base di quanto accaduto in passato faccio delle previsioni e mi parrebbe alquanto paradossale se Elliott approvasse due o addirittura tre acquisti da 30 milioni l'uno.
Se non ricordo male nella scorsa sessione estiva di cartellini escludendo i prestiti abbiamo speso oltre 60 milioni, il bilancio è migliorato e i ricavi crescono, vediamo cosa ci aspetta in estate considerando che partiamo senza avere oneri di riscatti pesanti come era quello di Tomori e che il cartellino di Adli l'abbiamo già pagato. Un centrale di difesa e un sostituto di Kessiè sembrano obiettivi certi.

Vediamo cosa si inventano i nostri sto giro, tanto dipenderà anche da come i nostri vedono Lazetic, se immaginano per lui una parabola stile Leao potrebbero puntare più sull'esterno destro.. bo sono curioso davvero di vedere come ci muoveremo in estate ma sono fiducioso che a settembre la rosa sarà più competitiva di oggi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Se non ricordo male nella scorsa sessione estiva di cartellini escludendo i prestiti abbiamo speso oltre 60 milioni, il bilancio è migliorato e i ricavi crescono, vediamo cosa ci aspetta in estate considerando che partiamo senza avere oneri di riscatti pesanti come era quello di Tomori e che il cartellino di Adli l'abbiamo già pagato. Un centrale di difesa e un sostituto di Kessiè sembrano obiettivi certi.

Vediamo cosa si inventano i nostri sto giro, tanto dipenderà anche da come i nostri vedono Lazetic, se immaginano per lui una parabola stile Leao potrebbero puntare più sull'esterno destro.. bo sono curioso davvero di vedere come ci muoveremo in estate ma sono fiducioso che a settembre la rosa sarà più competitiva di oggi.
Ci sono diverse questioni da chiarire: a parte Kessiè e Romagnoli, abbiamo un Kjaer che non si sa in che condizioni tornerà, Florenzi è in prestito, come pure lo sono Bakayoko e Messias. Senza contare che Ibra è in scadenza. Chiaro che si prenderanno parametri zero, giovani e prestiti in alcuni ruoli, ecco perché penso anche che sia difficile fare un mercato altamente qualitativo... Il Milan si appresta a prendere 4 o 5 giocatori nuovi anche l'anno prossimo. Ne prenderemo forse uno da 30 milioni... Per esempio sulla fascia destra io andrei a prendere Ola Solbakken dal Bodo in scadenza di contratto quest'anno. Contro la Roma ha segnato 3 gol in due partite, uno più bello dell'altro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
L'importante è continuare con ambizione il progetto di migliorare la squadra. Io penso sia evidente che si cerca di farlo, anche se le risorse sono limitate e quindi non possiamo sperare di passare dai 10 posti al City in pochi mesi. Il nostro mercato dipenderà comunque tanto dalle uscite perchè c'è tanto spazio salariale se escono Ibra, Kessiè, Romagnoli, Caldara oltre a Conti già uscito. sono i giocatori più costosi della rosa. Io penso che si potrà fare un ottimo mercato, con almeno 3 innesti importanti, uno per reparto e sistemando qualcosa magari non riscattando alcuni giocatori ora in prestito (Baka, Messias e Florenzi verranno confermati?).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>