Milan: Ndicka, Pulisic e Okafor. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,954
Reaction score
3,220
Come riportato da Sky, il Milan sta provando ad inserirsi per Ndicka ma la Roma resta avanti. Piacciono sempre Pulisic e OkaforC

Come riporta Di Marzio, oggi il Milan ha tentato un blitz per Ndicka.
Tentativo fallito perché troppo tardivo, il giocatore ha raggiunto un accordo quinquiennale con la Roma.

Il.blitz sarebbe?? Furlanino che manda una mail con chat Gpt?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,883
Reaction score
1,233
Ora voglio nomi nuovi. Altrimenti è tutto un bluff
Infatti, a questo punto allora andavano bene M&M , adesso pretendo nomi sconosciuti, almeno 5/6 di cui almeno un paio veramente forti che " spaccano " .
Voglio brasiliani ( tipo Nathan Soares), argentini ( Grimi) e uruguaiani ( tipo Viudez), mettiamoci anche un ghanese ( Adya)..
Se cominciano a prenderci in giro divento un " tifoso da tastiera contestatore"
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,699
Reaction score
10,958
Infatti, a questo punto allora andavano bene M&M , adesso pretendo nomi sconosciuti, almeno 5/6 di cui almeno un paio veramente forti che " spaccano " .
Voglio brasiliani ( tipo Nathan Soares), argentini ( Grimi) e uruguaiani ( tipo Viudez), mettiamoci anche un ghanese ( Adya)..
Se cominciano a prenderci in giro divento un " tifoso da tastiera contestatore"
Mi sono fatto un idea al proposito...
Forse quando Maldini ha fatto la battuta sulla squadra futuribile ma non forte ha lanciato una frecciata alla proprietà che ha incrinato ulteriormente i rapporti.
Magari lui voleva portare Botman Sanchez Zyech ma L AI gli ha imposto i futuribili Thiaw Vrankxs Cdk...
A quel punto avrebbe senso anche il mese e mezzo perso per il rinnovo...

Vediamo cosa succede nei prossimi 2 mesi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,151
Reaction score
3,849
E per questi nomi serve un algoritmo?
Ma come tu ben sai sono tutte balle algoritmi e moneyball, c'è una sola linea guida e cioè risparmiare il più possibile fino a quando partirà lo stadio e cercheranno di vendere bene. Hanno gettato la maschera sti qua, altro che (manco un DS vero avremo), io mi preparo a qualche anno ad un livello più basso rispetto agli ultimi 3-4.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,757
Ma come tu ben sai sono tutte balle algoritmi e moneyball, c'è una sola linea guida e cioè risparmiare il più possibile fino a quando partirà lo stadio e cercheranno di vendere bene. Hanno gettato la maschera sti qua, altro che (manco un DS vero avremo), io mi preparo a qualche anno ad un livello più basso rispetto agli ultimi 3-4.
Sei ottimista. Aspetta che questi finiscano di incassare dalle cessioni dei gioielli lasciati da Maldini e Massara... poi con i colpi geniali dell'algoritmo torneremo a vedere la partecipazione alla champions come un sogno.

Quella sarà la fine, temo. Un Milan da Europa League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>