Milan-Musah. Si vuole chiudere entro venerdì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
Altri aggiornamenti da Calciomercato.com sull'affare Musah. Il Milan è ormai in pole per il giocatore, ci sarebbe il Fulham ma è il Milan in vantaggio. Furlani conta di chiudere la trattativa col Valencia entro venerdì. Furlani punta ad un'offerta sui 19/20 mln con i Bonus.
Io insisto, soldi buttati per Musah, da prendere Samardzic al suo posto tutta la vita o simile, qualcuno ha risposto che serve fisicità, non sono bastati i Pobega, i Bakayoko o i Wranckx che erano solo fisici...... ricordo a tanti che un certo Barcellona che ha dominato il mondo con tre nani a centrocampo la fisicità non serviva perchè la palla l'avevano sempre loro, solo la mia opinione....
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Cmq bisogna ammettere che siamo gli unici in Europa a spendere....
Speriamo di azzeccare almeno
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Altri aggiornamenti da Calciomercato.com sull'affare Musah. Il Milan è ormai in pole per il giocatore, ci sarebbe il Fulham ma è il Milan in vantaggio. Furlani conta di chiudere la trattativa col Valencia entro venerdì. Furlani punta ad un'offerta sui 19/20 mln con i Bonus.
Insomma è lui il prescelto.

Musah Reijnders Loftus-Cheek

A parte che all'inizio partirà Krunic, probabilmente al posto di Musah, ma sulla carta non vedo un grande upgrade a livello di reparto... Togliamo l'unica certezza che ci era rimasta con l'infortunio di Isma e mettiamo dentro 3 scommesse.

Mah, speriamo in bene.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,407
Altri aggiornamenti da Calciomercato.com sull'affare Musah. Il Milan è ormai in pole per il giocatore, ci sarebbe il Fulham ma è il Milan in vantaggio. Furlani conta di chiudere la trattativa col Valencia entro venerdì. Furlani punta ad un'offerta sui 19/20 mln con i Bonus.

Ero mezzo intrigato da Rejinders ma questo proprio mi affossa quel poco di positività.
Bah.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Io insisto, soldi buttati per Musah, da prendere Samardzic al suo posto tutta la vita o simile, qualcuno ha risposto che serve fisicità, non sono bastati i Pobega, i Bakayoko o i Wranckx che erano solo fisici...... ricordo a tanti che un certo Barcellona che ha dominato il mondo con tre nani a centrocampo la fisicità non serviva perchè la palla l'avevano sempre loro, solo la mia opinione....
Però qualcuno mi spiega perché samardzic che piace a tanti ha giocato 1900 minuti all'Udinese e Musah 2300 al Valencia?
Per dire all'Udinese han giocato più di lui walace pereyra e persino Lovric?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Questo come Origi è un pacco già in partenza...boh chi li capisce,sembra quasi Sabotino dall'interno
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma il senso di questo acquisto?
Abbiamo già acquistato il sostituto di Kessie
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
Altri aggiornamenti da Calciomercato.com sull'affare Musah. Il Milan è ormai in pole per il giocatore, ci sarebbe il Fulham ma è il Milan in vantaggio. Furlani conta di chiudere la trattativa col Valencia entro venerdì. Furlani punta ad un'offerta sui 19/20 mln con i Bonus.

Sky: per Musah resta ancora un pò di distanza. Se il Milan alzerà l'offerta intorno ai 22 mln la trattativa si può chiudere. L'accordo col giocatore c'è già.

Sky: per Musah resta ancora un pò di distanza. Se il Milan alzerà l'offerta intorno ai 22 mln la trattativa si può chiudere. L'accordo col giocatore c'è già".
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
Però qualcuno mi spiega perché samardzic che piace a tanti ha giocato 1900 minuti all'Udinese e Musah 2300 al Valencia?
Per dire all'Udinese han giocato più di lui walace pereyra e persino Lovric?
Ti dico la mia opinione, ha giocato di meno solo perchè ha 21 anni e si stava inserendo, se scrivi cosi è perchè non lo hai seguito immagino, però trovami in serie A un 21 anni in quel ruolo che ha fatto 7 goal e 6 assist, ha un mancino precisissimo e io scommetterei che diventerà uno dei migliori nel suo ruolo, sia che faccia il trequartista o la mezzala, poi c'è qualcuno che preferisce avere molto più fisico, io rispondo andate a chiedere a Xavi, Iniesta o Pirlo cosa ne pensano........Musah è un falegname.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>