Milan: monte ingaggi e più pagati 2023/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,334
Reaction score
30,235
Transfermarkt riporta la classifica dei club col monte ingaggi più alto della Serie A e i giocatori più pagati. Milan al quarto posto

Monte ingaggi lordo: 86 mln

I più pagati:


  • Bennacer - 7.04 mln
  • Leao - 6.41 mln
  • Florenzi - 5.56 mln
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,334
Reaction score
30,235
Transfermarkt riporta la classifica dei club col monte ingaggi più alto della Serie A e i giocatori più pagati. Milan al quarto posto

Monte ingaggi lordo: 86 mln

I più pagati:


  • Bennacer - 7.04 mln
  • Leao - 6.41 mln
  • Florenzi - 5.56 mln
.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,412
Reaction score
15,859
Transfermarkt riporta la classifica dei club col monte ingaggi più alto della Serie A e i giocatori più pagati. Milan al quarto posto

Monte ingaggi lordo: 86 mln

I più pagati:


  • Bennacer - 7.04 mln
  • Leao - 6.41 mln
  • Florenzi - 5.56 mln
Allora Leao prende 5 netti? (piu bonus immagino), ottimo pensavo peggio.
per Benna e Florenzi i conti tornano
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,104
Transfermarkt riporta la classifica dei club col monte ingaggi più alto della Serie A e i giocatori più pagati. Milan al quarto posto

Monte ingaggi lordo: 86 mln

I più pagati:


  • Bennacer - 7.04 mln
  • Leao - 6.41 mln
  • Florenzi - 5.56 mln
Dopo aver scoperto un paio di anni fa(io come tutti voi...) che lo stipendio di Romagnoli era attorno ai 6mln netti ora non mi stupisco più di nulla ma nei dati riportati sopra qualcosa non mi torna... :sisi:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,412
Reaction score
15,859
Dopo aver scoperto un paio di anni fa(io come tutti voi...) che lo stipendio di Romagnoli era attorno ai 6mln netti ora non mi stupisco più di nulla ma nei dati riportati sopra qualcosa non mi torna... :sisi:
No Benna e florenzi sono sicuramente corretti, vengono dal campionato italiano e quindi la tassazione è piu alta.. Prendono rispettivamente 4 e 3 netti circa
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Transfermarkt riporta la classifica dei club col monte ingaggi più alto della Serie A e i giocatori più pagati. Milan al quarto posto

Monte ingaggi lordo: 86 mln

I più pagati:


  • Bennacer - 7.04 mln
  • Leao - 6.41 mln
  • Florenzi - 5.56 mln
Leao se non sbaglio si diceva avesse rinnovato per 5M circa + bonus. Col decreto crescita non so quanto viene lordo.
I bonus saranno esclusi dal conteggio (anche perché non siamo ancora a metà stagione)
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,104
No Benna e florenzi sono sicuramente corretti, vengono dal campionato italiano e quindi la tassazione è piu alta.. Prendono rispettivamente 4 e 3 netti circa
Si infatti è quello di Leao che non mi tornava nei tre....
In effetti come è stato scritto sopra può essere legato al DC e ai bonus non ancora maturati.
Che stipendi da barboni..... :muhahah:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,221
Reaction score
2,547
Allora Leao prende 5 netti? (piu bonus immagino), ottimo pensavo peggio.
per Benna e Florenzi i conti tornano
A Leao col rinnovo abbiamo anche pagato una sua multa da 20 milioni di euro. In 5 anni di contratto, sono 4 netti all'anno da aggiungere allo stipendio.
Col rinnovo siamo quindi sui 9 netti + bonus all'anno per 5 anni.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,222
Reaction score
6,465
Florenzi 6 mln. È una cosa fuori del mondo. Maldini ha fatto cose buone e cose meno. Ingiustificabile 6 mln. Al max 2/2,5. 6 mln talmente e fuori parametro che a pensare male qualcuno potrebbe dire se li sono divisi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,334
Reaction score
30,235
Transfermarkt riporta la classifica dei club col monte ingaggi più alto della Serie A e i giocatori più pagati. Milan al quarto posto

Monte ingaggi lordo: 86 mln

I più pagati:


  • Bennacer - 7.04 mln
  • Leao - 6.41 mln
  • Florenzi - 5.56 mln
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>