Milan: mezz'ora per il primo tiro. Così non va.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Si è rotto qualcosa, mi pare evidente.

Ciò vuol dire che sono state fatte delle scelte sbagliate.
E noi ci ritroviamo sempre al punto di partenza. Come ogni fine stagione.

Una dirigenza lungimirante certe cose deve prevederle.

Io e pochi altri lo dicemmo che confermare Piolo, Ibra e tutto il carrozzone sarebbe stata una sliding door decisiva per la nostra storia..

Adesso ad aprile, le nostre nefaste previsioni, ahimè stanno venendo a galla.

Auguri a tutti. La gente qui si divertiva a prendere in giro un professionista esemplare come Rangnick per avere Piolo e Ibra 40enne che va a Sanremo e queste sono le conclusioni.

siam sempre in tempo a prenderlo il fenomeno ragnick, visto che è ancora a spasso.

e cmq il suo progetto era (ed è) tutt'ora irrealizzabile, visto che pretende una vagonata di soldi da spendere sul mercato, cosa che non abbiamo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
siam sempre in tempo a prenderlo il fenomeno ragnick, visto che è ancora a spasso.

e cmq il suo progetto era (ed è) tutt'ora irrealizzabile, visto che pretende una vagonata di soldi da spendere sul mercato, cosa che non abbiamo.

Continuiamo con Ibra 40enne e un allenatore miracolato che si appecorona a lui allora, visto che le cose stanno andando così bene
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Si è rotto qualcosa, mi pare evidente.

Ciò vuol dire che sono state fatte delle scelte sbagliate.
E noi ci ritroviamo sempre al punto di partenza. Come ogni fine stagione.

Una dirigenza lungimirante certe cose deve prevederle.

Io e pochi altri lo dicemmo che confermare Piolo, Ibra e tutto il carrozzone sarebbe stata una sliding door decisiva per la nostra storia..

Adesso ad aprile, le nostre nefaste previsioni, ahimè stanno venendo a galla.

Auguri a tutti. La gente qui si divertiva a prendere in giro un professionista esemplare come Rangnick per avere Piolo e Ibra 40enne che va a Sanremo e queste sono le conclusioni.
Io mi domando, perchè non proviamo a prendere un allenatore già affermato che ha un curriculum dalla sua parte piuttosto che l'ennesima scommessa? Se riusciamo a finire in champions non si avranno più scuse la prossima stagione. Ricordiamo che l'Inter, che avrebbe dovuto erigere una statua a Spalletti, preferì sostituirlo con Conte. Quando si è una grande squadra si fa a meno della riconoscenza e del buonismo, cose che purtroppo sembrano appartenere alla nostra dirigenza.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io mi domando, perchè non proviamo a prendere un allenatore già affermato che ha un curriculum dalla sua parte piuttosto che l'ennesima scommessa? Se riusciamo a finire in champions non si avranno più scuse la prossima stagione. Ricordiamo che l'Inter, che avrebbe dovuto erigere una statua a Spalletti, preferì sostituirlo con Conte. Quando si è una grande squadra si fa a meno della riconoscenza e del buonismo, cose che purtroppo sembrano appartenere alla nostra dirigenza.

Perché l'allenatore affermato in sto marasma non ci viene. Quante volte dobbiamo dirlo?

Sarebbe un mezzo miracolo se arrivano Sarri o Nagelsmann
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Io mi domando, perchè non proviamo a prendere un allenatore già affermato che ha un curriculum dalla sua parte piuttosto che l'ennesima scommessa? Se riusciamo a finire in champions non si avranno più scuse la prossima stagione. Ricordiamo che l'Inter, che avrebbe dovuto erigere una statua a Spalletti, preferì sostituirlo con Conte. Quando si è una grande squadra si fa a meno della riconoscenza e del buonismo, cose che purtroppo sembrano appartenere alla nostra dirigenza.

perchè un allenatore top va supportato da investimenti pesanti (vedi loro: lukaku, hakimi e via dicendo), prendere un allegri o gente di sto livello, e lasciare la rosa immutata, non cambierebbe nulla.

noi andiamo in giro ancora con troppa gente imbarazzante.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,385
Reaction score
28,239
Io mi domando, perchè non proviamo a prendere un allenatore già affermato che ha un curriculum dalla sua parte piuttosto che l'ennesima scommessa? Se riusciamo a finire in champions non si avranno più scuse la prossima stagione. Ricordiamo che l'Inter, che avrebbe dovuto erigere una statua a Spalletti, preferì sostituirlo con Conte. Quando si è una grande squadra si fa a meno della riconoscenza e del buonismo, cose che purtroppo sembrano appartenere alla nostra dirigenza.

.
 
Alto
head>