Milan, mercato estivo gestito dai Singer. Leao questione Redbird.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il fondo gestisce degli asset,io mi riferivo al proprietario del fondo.Al di là di questo, cerco di spiegarmi meglio: Guarda tutti gli americani che si sono insidiati in Italia e valuta.È il loro modus operandi,vale per il tycoon di turno come per il fondo.
Guarda gli investimenti fatti da Redbird e il loro modus operandi e valuta.
In sintesi:Non se lo può permettere di renderci vincenti o da prime 8 in Europa
Io non credo che sia un pollo simile, agire alla Pallotta rende molto stupido il suo investimento. Cosa fa, vende Leao a 70M e fa un mercato a 45M e si intasca il resto? Gli ci vogliono 100 anni di simil-Leao per rifarsi dei soldi (inflazione permettendo). Se non reinveste nulla il prossimo anno non entra neanche in Conference League. Non capisco come si possa pensare che qualcuno investi 1.3 miliardi per poi aver finito i risparmi.

Io da ragazzino quando dovevo comprarmi la Play 3 prima mi sono fatto i soldi per la console, poi pero' ho aspettato anche di avere i soldi per comprarmi 4/5 giochi prima di procedere all'acquisto, e subito dopo ho scoperto che si poteva hackerare sacrificando il gioco online e non ci ho pensato due volte :D , non avrei mai comprato la console senza potermi permettere i giochi.
Non credo che tale Cardinale sia più fesso del me 15enne, tutto puo' essere eh, il tempo parlerà.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Infatti anche per me è così, il rinnovo di Leao è la priorità, blindarlo significherebbe già mettere un bel tassello per le prossime stagioni. Sarebbe un errore imperdonabile arrivare a settembre ancora con una situazione nebulosa…
non mi meraviglierei più di tanto......mi pare che al Milan viga (con l'entusiastica approvazione di molti) la politica del tetto degli ingaggi quindi basta poco ai giocatori x salutare senza rinnovo....
 
Alto
head>