Milan: mercato chiuso, ma uno spiraglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Non capisco sinceramente i commenti di chi scrive "che commedia", "siamo al circo", ecc. ecc.

E' stato Maldini a dare false speranze o pre annunciato mega colpi a gennaio o acquisti?
Si è sempre detto, o si prendono giocatori che migliorano la squadra oppure restiamo come si è. Questi teatrini di giocatori su cui siamo noi, sfumati all'ultimo secondo e via dicendo sono cose montate dai giornali per scrivere qualcosa anche per i tifosi del Milan.
Sinceramente non vedo nessuna presa in giro da parte dei nostri. Poi capisco che si è incazzati per l'immobilismo, ma questo è un altro discorso.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
636
Praticamente la vita del tifoso milanista è fatta di attese, ci basiamo sul fatto che l'attesa della felicità sia essa stessa la felicità. Attesa per l'ultimo giorno di mercato, poi attesa per giugno, attesa per lo stadio, attesa per il rientro degli infortunati, attesa di vincere l'anno prossimo, etc etc..

L attesa ce l ha solo chi vuole sperare tanto per sperare, Maldini lo disse giorni fa, nessun colpo, non ci sperate, e invece i tifosi sognano lo stesso e ci rimangono male. Non si tratta di voler difendere la società, ma si tratta che noi gia conosciamo la societè, quindi perchè ci vogliamo aspettare qualcosa che sappiamo non arriverà.
Per me Sanches non arriverà neanche a giugno, secondo me chiederà un ingaggio che non é nelle nostre corde, e pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>