Milan: Massara tratta Florentino col Benfica.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Occhio però, esiste anche la volontà del calciatore, che pare sia quella di andare all'Inter...

Mah, il ragazzo è milanista da sempre, si sarebbe pisciato sotto con una chiamata di Maldini. Secondo me non lo abbiamo mai trattato.
 

rednero

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
1
Mah, il ragazzo è milanista da sempre, si sarebbe pisciato sotto con una chiamata di Maldini. Secondo me non lo abbiamo mai trattato.
Anche io credo che non lo abbiamo mai trattato seriamente. Lui più volte ha lanciato messaggi di chiara fede. Io che sono tifoso non avrei nessun dubbio a giocare nel Milan anche con stipendio iniquo. Ma mi sono anche messo a pensare... un professionista che deve valutare una potenziale carriera sceglierebbe una squadra che è quasi tornata al vertice, più “pronta“ e che gioca già la champions o scommettere (anche) sulle mie personali capacità di contribuire alla rinascita della mia squadra?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Mah, il ragazzo è milanista da sempre, si sarebbe pisciato sotto con una chiamata di Maldini. Secondo me non lo abbiamo mai trattato.

Io non credo molto in queste cose, cioè ci saranno quelli più e meno sensibili a cose simili, ma alla fine ovviamente valuti più il contesto tecnico/economico.
Secondo me tonali avrebbe dubbi sia sulla proposta milanista che su quella interista.
Sulla nostra, perché finora ci siamo mostrati dei brucia giovani ed il nostro è un contesto obbiettivamente difficile, c'è una società provvisoria, veniamo da anni di disfatte etc.

All'inter però c'è Conte!!!! Quindi, a parte essere una persona della quale io ho la minima stima possibile, è un allenatore che non apprezza lavorare coi giovani o in generale con gente che nn ti porti subito alla vittoria.
Tra l'altro le ultime uscite sono state pietose e sembrano proprio dirette a lamentarsi degli eventuali acquisti di tonali e castrovilli
 
Alto
head>