Milan: Mandzukic, Jovic o Giroud se Ibra va via.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Eh, ma Leao dove lo metti? E' stato fatto un investimento per lui, che comunque ha mostrato di avere quache qualità quest'anno. Poi, io sarei il primo che manderei a quel paese il portoghesino e investirei i soldi per prendere un giocatore vero davanti.

Leao per me è un esterno, non ha niente della punta .
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Leao per me è un esterno, non ha niente della punta .

Al momento sì, sono d'accordo con te. Il centravanti deve stare in continua tensione su ogni palla che si aggira attorno all'area di rigore, Leao in questo è sottozero, sui cross non attacca mai la porta, resta piantato al centro dell'area. Non ha né prontezza né velocità d'esecuzione, si piace troppo. Inoltre, cosa importantissima, non sa calciare bene di collo, sa piazzare la palla, ma quando prova di potenza escono solo fialette, le uniche conclusioni di livello le ricordo col Sassuolo, quando prese due pali.
Il problema è che con quel fisico per me può diventare un gran giocatore soltanto nel ruolo di centravanti, non ce lo vedo a fare l'esterno, a isolarsi uno contro uno col terzino, a ripiegare continuamente in difesa. Fermo restando che se non cresce a livello mentale se ne tornerà presto in Portogallo, indipendentemente dal ruolo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Penso che le considerazioni debbano essere fatte sulla base del fatto che Ibrahimovic rifiuti il rinnovo per non ricevibilitá delle sue richieste (ad esempio 200 milioni per acquisti sul mercato per lottare per scudetto e EL).

Ipotizzando che quello che vuole,Ibra non glielo si puó accordare.... chi prendereste?

In questo caso vedo in Mandzukic un sostituto papabile: fisicamente dominante, forte di testa, bravo a tenere e proteggere il pallone. Fortissima personalità e palle fumanti. Sarebbe perfetto per sostituire Ibra secondo me.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Penso che le considerazioni debbano essere fatte sulla base del fatto che Ibrahimovic rifiuti il rinnovo per non ricevibilitá delle sue richieste (ad esempio 200 milioni per acquisti sul mercato per lottare per scudetto e EL).

Ipotizzando che quello che vuole,Ibra non glielo si puó accordare.... chi prendereste?

Dzeko.

Ma il problema credo e spero non si ponga.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Ibra piu Mandzukic piu Rebic piu Leao sarebbe molto interessante come attacco... se veramente vogliamo tornare in Champions e andare in fondo nella EL
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
In questo caso vedo in Mandzukic un sostituto papabile: fisicamente dominante, forte di testa, bravo a tenere e proteggere il pallone. Fortissima personalità e palle fumanti. Sarebbe perfetto per sostituire Ibra secondo me.

Certo tra i due non ho dubbi, ne arriverebbe un altro con le palle. E poi bisogna sempre ricordare che Ibra è unico non esiste sostituto quindi si ci metterei la firma insieme ad un giovane di belle speranze (Vlahovic o Scamacca) perchè MAnzidkic ha sempre problemi fisici
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Certo tra i due non ho dubbi, ne arriverebbe un altro con le palle. E poi bisogna sempre ricordare che Ibra è unico non esiste sostituto quindi si ci metterei la firma insieme ad un giovane di belle speranze (Vlahovic o Scamacca) perchè MAnzidkic ha sempre problemi fisici

Sono d'accordo sull affiancargli un giovane eventualmente. Comunque la priorità resta tenere Dio ancora un anno.
 
Alto
head>