Milan: Malen obiettivo concreto, è di Raiola

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Stengs, quello dell'AZ?
Ha 6 goal e 4 assist in Eredivise da esterno destro di attacco...

:confused:

Bhè, messo a confronto con i nostri mi pare uno score decisamente alto.

O preferite Castillejo?

E comunque Stengs quest'anno ha giocato una discreta quantità di partite come centrocampista, se volevi insinuare qualcosa.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,250
Reaction score
1,236
Deraiolizzare. Quindi non trattare.
Mettere clausole di diffida dall'entrare in quella scuderia per chi non ne faccia ancora parte.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,231
Reaction score
1,182
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, Malen sta diventato un obiettivo concreto per l'attacco. Maldini ha contattato il suo agente (Raiola) per chiedere informazioni sull'olandese, che è ritenuto perfetto per cosi ed età. Tuttavia dipenderà anche dalla questione Haaland. Il BVB vorrebbe sostituire il norvegese, in caso di partenza, proprio con l'attaccante del PSV.

Basta giocatori di Raiola. Mi va bene giusto Ibra perché comunque si ritirerà a breve, gli altri tutti fuori.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Bhè, messo a confronto con i nostri mi pare uno score decisamente alto.

O preferite Castillejo?

E comunque Stengs quest'anno ha giocato una discreta quantità di partite come centrocampista, se volevi insinuare qualcosa.

Stengs per me è fortissimo, non c'è paragone ne con Castillejo e manco con Saelemaekers. L'unica nota stonata appunto è un assistito di Raiola. Ma se per forza devo prendere un esterno destro forte, scelgo tutta la vita l'olandese dell'AZ. Sarebbe un peccato lasciarlo all'Atalanta, visto che rimane uno dei miei preferiti nel ruolo, e vederlo dai nerazzurri bergamaschi mi viene un pò male. Farei anche a meno di Malen, anche se interessante pure lui come profilo. Il resto il panza se li può tenere tutti i suoi assistiti (eccetto Haalland che per noi è fuori da ogni parametro).
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Stengs per me è fortissimo, non c'è paragone ne con Castillejo e manco con Saelemaekers. L'unica nota stonata appunto è un assistito di Raiola. Ma se per forza devo prendere un esterno destro forte, scelgo tutta la vita l'olandese dell'AZ. Sarebbe un peccato lasciarlo all'Atalanta, visto che rimane uno dei miei preferiti nel ruolo, e vederlo dai nerazzurri bergamaschi mi viene un pò male. Farei anche a meno di Malen, anche se interessante pure lui come profilo. Il resto il panza se li può tenere tutti i suoi assistiti (eccetto Haalland che per noi è fuori da ogni parametro).
Malen non sono convinto sia una prima punta da 4231, potrebbe essere un "leao", ovvero una seconda punta fatta e finita. sarebbe da verificare in italia.
Stengs invece è un ala destra ed è al 100% un upgrade per noi. lo prenderei subito, tra i due non avrei dubbi.

Ovviamente se non dovesse arrivare nessuno di raiola sarebbe ancora meglio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Neanche se fosse il giocatore più forte al mondo.
Basta con i giocatori di Raiola,il prossimo anno ci libereremo anche di Romagnoli-Ibra,quest'anno di dollarumma,direi che meglio di così non potrebbe andare.

Il Milan non dovrebbe mai più trattare con questo individuo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Malen non sono convinto sia una prima punta da 4231, potrebbe essere un "leao", ovvero una seconda punta fatta e finita. sarebbe da verificare in italia.
Stengs invece è un ala destra ed è al 100% un upgrade per noi. lo prenderei subito, tra i due non avrei dubbi.

Ovviamente se non dovesse arrivare nessuno di raiola sarebbe ancora meglio.

Esatto, anche a me è venuto in mente il parallelismo con leao.
Se porti malen al Milan e non cambi sistema di gioco, butti dei soldi.
Sicuramente ê un giocatore molto valido , ma non adatto a noi
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Immagino che Raiola - per tenere i rapporti con il Milan - abbia detto a Maldini che se porta via Donnarumma ci favorirebbe/compenserebbe in altra maniera.

Bene, io come favore vorrei che ci facesse monetizzare al massimo Romagnoli (impossibile) e poi gli darei il buonservito, non facendolo mai più entrare in sede, tanto presumo che per Ibra sia l'ultimo anno.

Rimane sempre il problema che i giocatori possono cambiare procuratore, ma direi che si può essere chiari anche con loro.

Ecco invece la mia speranza è che l'affare Romagnoli con la cessione a una cifra decente (15 milioni) sia incluso nel rinnovo che abbiamo fatto a Ibra, consideranto già risolto il rapporto con Donnarumma.
 
Alto
head>