Milan: Maldini, Baresi e MVB nella top 25 di tutti i tempi

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,399
Reaction score
14,922
Chi ha visto tutti o buona parte dei calciatori inseriti in questa classifica sa bene come posizionare il Re,non prendiamocela più di tanto,ricordiamo solo che il Sommo si è ritirato a 27 anni dopo averne giocato si e no 4 in totale causa infortuni,con un bagaglio di 3 palloni d'oro,avesse giocato ancora sarebbe arrivato tranquillamente a 5 e noi avremmo qualche champions in più in bacheca.

MVB è stato semplicemente il miglior attaccante che ho visto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
Il quotidiano britannico, 90 min, ha stilato la classifica dei migliori giocatori di tutti i tempi. Nei primi 25 posti raffigurano ben 4 giocatori del Milan (Baggio ha giocato nel Milan anche per poco).
Baggio al 10 posto, Maldini al 14 Baresi al 16 e Van Basten al 19esimo. Kakà presente ma al 43 esimo posto.

Vedi l'allegato 4179

La classifica completa

Vedi l'allegato 4177
Vedi l'allegato 4178
Per me vale come una prima pagina di Tuttosport. Marco Van Basten è nei primi 5.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
E Ronaldo il fenomeno no??!!

Caspita avete ragione l' ho letta velocemente e mi sono scordato Ronaldo Gullit Meazza...cmq fra poco l'inter scalera' anche questa classifica visto che Messi e Modric sono quasi nerazzurri ( oserei dire finalmente per loro)
 
Alto
head>