Milan: mai un'offerta a Thauvin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
Ma la domanda é qualcuno in europa ha fatto una offerta a sto ragazzo?.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
SoloMVB;2329921 ha scritto:
Mi sa che non hai capito bene,chi sta piangendo per Thauvin?Il punto è che non hai provato a prendere a zero un esterno che ha numeri importanti da anni,per me si poteva chiamare pure Pinco Pallo.

Ma chi ti dice che non ci abbiano provato? Lo stesso Maldini fece il suo nome.

Seriamente avreste dato 5 milioni a questo per strapparlo al Tigres?

Poi ci si lamenta quando non si arriva in Champions.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
DMZtheRockBear;2329994 ha scritto:
Ma chi ti dice che non ci abbiano provato? Lo stesso Maldini fece il suo nome.

Seriamente avreste dato 5 milioni a questo per strapparlo al Tigres?

Poi ci si lamenta quando non si arriva in Champions.

Dici bene,finché vai in giro con Casti e Salemelecco in Champions non ci vai.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
SoloMVB;2330011 ha scritto:
Dici bene,finché vai in giro con Casti e Salemelecco in Champions non ci vai.

Tranquillo che non ci vai nemmeno con Thauvin che a 27 anni va a giocare in Messico dopo una carriera a fare spola tra Marsiglia e Newcastle. Ambizione a go go.

Ma probabilmente siete gli stessi che si strappavano i capelli per Manduzkic che stava andando a svernare al Galatasaray.
S'è visto come è andata.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
SoloMVB;2329870 ha scritto:
Mettendo da parte la testa del giocatore che a 26 anni sceglie di chiudere col calcio,questo dimostra che a destra non arriverà nessuno,forse solo quella schifezza della Bernarda ma giusto perché entra in un gioco di plusvalenze,perché se non provi a prendere Thauvin a zero allora non hai intenzione di spendere nulla.

Io credo che chi parla così di thauvin non lo abbia mai visto giocare, avreste rimpianto Suso dopo un mese
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ambrole;2330024 ha scritto:
Io credo che chi parla così di thauvin non lo abbia mai visto giocare, avreste rimpianto Suso dopo un mese

Ma poi si sapeva da gennaio questo volesse 5 milioni.
In Europa non glieli ha dati nessuno e noi dovevamo essere gli unici geni a doverglieli dare. Altrimenti per i mirabolanti tifosi rossoneri non abbiamo ambizione.

Cioè questo è andato a giocare in MESSICO e quelli senza ambizione son quelli che non gli hanno offerto il contratto.

Il mondo al contrario.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Admin;2329862 ha scritto:
Secondo La Provence, il Milan non ha mai recapitato offerte a Thauvin il quale, che già ampiamente riportato, firmerà con i messicani del Tigres. Il francese ha detto no al Palace.


Non per dire ve l'avevo detto, ma lo ripeto da settembre, questo calciatore a 28 anni stava cercando il contratto della vita, sarebbe andato dove ne prendeva di più...e tale si è dimostrato. A quell'età ragazzi si firma il contratto più ricco della carriera, non mi stupisco che Chala c'abbia dei dubbi, se rimane al Milan non sceglie i soldi, è ovvio....che ci siano dubbi è lecito...ed inutile stare qui a dire che ne prendono già tanti, è ipocrita, soldi son soldi....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Admin;2329862 ha scritto:
Secondo La Provence, il Milan non ha mai recapitato offerte a Thauvin il quale, che già ampiamente riportato, firmerà con i messicani del Tigres. Il francese ha detto no al Palace.
Non mi straccio le vesti, sono altri i giocatori su cui avere rimpianti. Si trova di meglio sulla destra, ma mi chiedo se arriveranno rinforzi in quella zona di campo. Sono anni che si invocano ali decenti, ma noto che non vengono mai acquistate.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
7AlePato7;2330073 ha scritto:
Non mi straccio le vesti, sono altri i giocatori su cui avere rimpianti. Si trova di meglio sulla destra, ma mi chiedo se arriveranno rinforzi in quella zona di campo. Sono anni che si invocano ali decenti, ma noto che non vengono mai acquistate.

Sicuro che arrivera qualcuno, ma scordiamoci i chiesa o giocatori da 40-50 milioni in su' arrivera un giovane prospetto da max 10 milioni alla hauge/saelemakers oppure l'ennesimo giovane prestito da far fare esperienza, che ci sta tutto per centrare la prossima qualificazione all' E.L.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
183502747_134175252030167_5848852939979654840_n.jpg


I meme che stanno girando in sud America :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>