Milan: Mahrez (freddo), Berardi, Delufeu. Messias, Saele e Casti via.

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Ragazzi, quando leggete "Secondo TS", leggetelo come leggete Topolino.
Anzi, mi correggo, Topolino merita molto rispetto, è un ottimo fumetto.
TS è meno del letame.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da TS in edicola, il Milan è pronto a cambiare sulla trequarti. Messias e Castillejo (può andare al Valencia) sono in uscita. E verrebbero valutate anche proposte per Saele. In entrata, si è raffreddata la pista Mahrez. Resta vivo il nome di Berardi. Deulofeu vorrebbe tornare ma anche in passato le trattative non sono mai decollate.

Milinkovic Savic e Sanches QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tra-il-sogno-savic-e-sanches.115706/
.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Con Berardi e Deulofeu non risolvi niente. Vediamo cosa succede con la nuova proprietà, non mi aspetto Mbappè o Haaland, ma neanche nomi come Deulofeci e Petardi.
ora siamo messi cosi male che sarebbe comunque un upgrade, ma mi viene il vomito. Non ci voglio credere, specie se parliamo di ritorno alla dimensione europea. Non dico Antony, che magari ha concorrenza, ma Asensio\Sarr sono il minimo sindacale a destra, oltre al solito Noa Lang che prenderei comunque, visto che serve una riserva. Tanto 2 di questi 4 costano comunque come Berardi Deulofeu... Poi spero che tra centravanti e trequarti arrivi un colpo da 10... ci sono tante alternative, tante formule... ma zero scuse.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Casti è un anno che non gioca, chi se lo piglia? Ormai resterà e andrà via a zero nel 2023.

Il prossimo anno il suo ammortamento sarà tale (3-4mln) che potrà andarsene senza problemi, lo scorso anno per non fare una minus chiedevamo 7mln per lui, follia.
 
Alto
head>