Milan: Lucca difficile, si punta Colombo

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,774
E fanno bene, che ce ne frega di andare a pescare un giocatore di serie c dai, se proprio fanno bene a rivalutare Colombo che sta facendo bene in cadetteria.
Sicuramente segui la serie B più di me (sarà facile perché non la guardo proprio) ma a guardare le sole statistiche vedo
Lucca primo in classifica con il Pisa e 6 Gol segnati con 13 partite da titolare + 3 volte che e entrato dalla panchina.
Poi vedo Colombo quindicesimo con la Spal e con 6 Gol segnati in 17 partite.
Certo Lucca e più vecchio di 18 mesi... Ma stando solo ai numeri (e lo so che da soli contano poco) non si vede questa differenza tra i 2 a favore del nostro.
Io a guardare le sole caratteristiche penso che Lucca abbia più possibilità di emergere. E potenzialmente immarcabile con quella stazza. Colombo invece a parte un tiro di sinistro niente male non spicca in nulla.
Ma questi 2 quest'anno li ho visti solo in video degli highlights ed e facile che non li abbia inquadrati bene.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,432
Reaction score
572
Secondo Calciomercato.com, l'Interessamento del Milan per Lucca è molto debole. Non ci sono programmi per contattare il Pisa ed iniziare la trattiva. Maldini e Massara sembrano intenzionati a lasciare perdere questa pista e puntare tutto su Colombo per il futuro.
Non ha senso, ad oggi, puntare su Lucca se hai Colombo in rampa di lancio, ha due anni in meno e ha già più gol tra i professionisti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,688
Reaction score
8,900
Secondo Calciomercato.com, l'Interessamento del Milan per Lucca è molto debole. Non ci sono programmi per contattare il Pisa ed iniziare la trattiva. Maldini e Massara sembrano intenzionati a lasciare perdere questa pista e puntare tutto su Colombo per il futuro.
Colombo va riportare in squadra al posto di Pellegri, e poi valutare se meglio un ulteriore anno di prestito in A o meno. E' uno dei migliori 2002 in circolazione in Italia, completo e moderno. Ovvio non aspettiamoci nulla ma assolutamente da tenere. Lucca non capivo e mai capirò tutta questa Hype sinceramente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,255
Reaction score
10,173
Stiamo qui a discutere a chi sia meglio tra Pellegri e 2 giocatori che militano in Serie B.

Per Dio, quanto ci meritiamo un attaccante decente, noi tifosi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,774
Ok ma va anche detto che lucca dopo un inizio devastante ora sta facendo schifo.
Non per difenderlo perché a parte in qualche video non l'ho mai visto in una partita intera... Ma con il fisico che ha, e un giocatore che dovrebbe esplodere più tardi.
Ha il potenziale per diventare un Toni. Poi magari farà schifo. Ma le sue caratteristiche fisiche e tecniche sono merce rara. Stessa cosa per Scamacca.

Colombo invece a livello fisico offre poco oltre il bel tiro.
 
Alto
head>