Milan: Loftus apre. Ora serve l'offerta giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
e poi ti svegli sudato. A parte che il grosso del budget servirà per l'attacco, quindi dubito prendano sia loftus che savic (ammesso sia vero che siamo interessati), ci sarebbero da fare anche considerazioni tattiche. Loftus non è un mediano e non va bene per un centrocampo a due, continuiamo sempre con gli stessi errori? come fatto con pobega e adli. Milinkovic Savic ha perso velocità e dinamismo, non so se sia l'acquisto giusto da fare, pur piacendomi tanto come giocatore. Quindi o si prende una mezzala (Loftus?) e salterebbe di conseguenza il trequartista (Savic?), oppure si prende il trequartista e salta la mezzala. Delle due l'una. Considerando che abbiamo preso Kamada, deduco purtroppo che continueremo con il 4 2 3 1. Per cui o Loftus si prende per fargli fare il trequartista atipico (alla krunic per capirci) oppure si prova a prendere Savic, ma è un'operazione comunque rischiosa visto che il meglio lo ha dato da mezzala.
Se iniziamo a mettere in dubbio pure SMS allora chiudiamo tutto... non ci andrà mai bene niente!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Se iniziamo a mettere in dubbio pure SMS allora chiudiamo tutto... non ci andrà mai bene niente!
Guarda ti dico una cosa, Milinkovic lo sponsorizzavo qui dentro, ancor prima che esplodesse, quando lo vidi la prima volta alla lazio, mi impressionò subito per la grande qualità che aveva pur con quella stazza. Elegante, tecnica sopraffina, visione di gioco, e forte pure di testa. Il suo problema è sempre stato il dinamismo, non ama correre tanto, l'esatto opposto di quello che chiede Pioli con questo modulo senza senso. Non ho dubbi sulle sue qualità ma su pioli se sia in grado di saperlo sfruttare nel ruolo idoneo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Guarda ti dico una cosa, Milinkovic lo sponsorizzavo qui dentro, ancor prima che esplodesse, quando lo vidi la prima volta alla lazio, mi impressionò subito per la grande qualità che aveva pur con quella stazza. Elegante, tecnica sopraffina, visione di gioco, e forte pure di testa. Il suo problema è sempre stato il dinamismo, non ama correre tanto, l'esatto opposto di quello che chiede Pioli con questo modulo senza senso. Non ho dubbi sulle sue qualità ma su pioli se sia in grado di saperlo sfruttare nel ruolo idoneo.

diciamo che Pioli lo ha lanciato in serie A, quindi su quello dobbiamo stare tranquilli. Anche perchè sarebbe da internare se non la sa utilizzare a dovere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,952
Kamada-Loftus-Savic e il centrocampo è a posto.

Titolari Bennacer (quando torna) e Tonali davanti la difesa con Loftus e Pobega riserve, in trequarti titolare SMS con dietro Kamada (che puo fare anche centrocampo dietro) e CDK che cresce senza pressione.
Notare che in questo calcolo, privo anche di Bakayoko e Vranckx, quella sega di Krunic torna dove gli compete: quinto centrocampista/terzo trequartista con 10 partite giocate a stagione per 500 minuti complessivi circa.

Non calcolatelo più Bennacer.
Tra un anno e mezzo vedremo come starà
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,127
Reaction score
2,185
curiosità: quante squadre sono in pareggio di bilancio attualmente? almeno tra le 16 finaliste di CL.
cosi per capire cosa stiamo aspettando a prendere sms e un centravanti degno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Guarda ti dico una cosa, Milinkovic lo sponsorizzavo qui dentro, ancor prima che esplodesse, quando lo vidi la prima volta alla lazio, mi impressionò subito per la grande qualità che aveva pur con quella stazza. Elegante, tecnica sopraffina, visione di gioco, e forte pure di testa. Il suo problema è sempre stato il dinamismo, non ama correre tanto, l'esatto opposto di quello che chiede Pioli con questo modulo senza senso. Non ho dubbi sulle sue qualità ma su pioli se sia in grado di saperlo sfruttare nel ruolo idoneo.
Infatti, basta vedere come ha accompagnato Theo in porta per il super gol da fuori area.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>