Milan: Levine (Yankees) nel CDA.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
UFFICIALE LEVIN NEL CDA

CARDINALE SU LEVIN:"
Per oltre due decenni, ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo con i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner, che, recentemente, ha riguardato anche l'investimento degli Yankees al fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Levine nel Consiglio di Amministrazione di AC Milan e non vedo l'ora di consolidare questa partnership globale tra gli Yankees e il Milan"

Scaroni su Levine:""Il Club è lieto di dare il benvenuto a Randy Levine nel nostro Consiglio di Amministrazione. Randy è un professionista leader nello sport e nell'intrattenimento. La sua esperienza e competenza si integreranno con le nostre, contribuendo al percorso di crescita del Club e creando opportunità per ampliarne la notorietà internazionale. La nomina di Randy ci aiuterà a sviluppare nuove sinergie a livello globale, in linea con la visione strategica di RedBird, aprendo nuovi orizzonti per il Club e i suoi tifosi".



come riportato dalla GDS, Randy Levine, americano e presidente degli Yankees, entrerà nel CDA del Milan. Dal 2000 Levine si è concentrato (anche) sul baseball e sugli Yankees, che hanno vinto le World Series nel 2000 e nel 2009. Nella classifica di Forbes del 2022 sulle squadre con maggior valore, gli Yankees (6 miliardi) sono quarti dietro a Dallas Cowboys, New England Patriots e L.A. Rams. Per Sportico gli Yankees sono al top a 7 miliardi. Torna in mente una dichiarazione di Levi- ne al momento dell’annuncio del closing Elliott-RedBird e della collaborazione con Yes: «Abbiamo avuto un rapporto molto lungo e di successo con RedBird e crediamo di poter aiutare il Milan a far crescere il suo marchio e la sua presenza commerciale. La nostra relazione con Gerry e Red- Bird dura da 25 anni. Abbiamo poca familiarità col calcio ma pensiamo che il Milan sia un buon investimento». Levine è un uomo di decisioni forti, deciso, noto per i metodi duri. «È brutalmente onesto, chiede moltissimo e ha poca tolleranza per chi non fa le cose a modo suo- ha detto in passato Cardinale -. Mi rispetta perché io non mi tiro indietro». Su queste basi, lavoreranno per il Milan. Per il consiglio di amministrazione del Milan, certamente, un ingresso di altissimo profilo
Oh che dream team...

Ma andassero tutti a fare in sedere..
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
A livello di crescita del marchio e del brand una collaborazione così con un marchio gigante come gli yenkees non può che essere una grande notizia
 
Alto
head>