Milan: Leao vuole 7 mln. La firma...

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Con un anno residuo, e il problema dei soldi allo sporting, penso che se va bene arriveranno offerte da 60/70, se non addirittura molto più basse.
Sarebbe già tanta roba.
Tranne se Leao ci facesse la cortesia di un rinnovo con clausola da 100 milioni. Ma in un mondo di squali mi sorprenderei.
Per cui speriamo che si crei un'asta e di farci ancora una buona cifra e soprattutto dobbiamo qualificarci per la prossima Champions per evitare un ridimensionamento.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Sei così sicuro di ciò?
Stiamo pur sempre parlando degli stessi che hanno perso renato sanches per un paio di milioni, che hanno lasciato perdere enzo fernandez per lo stesso motivo, quelli che il massimo sforzo fatto per il mercato estivo dopo aver vinto lo scudetto sono stati 35 milioni per cdk dopo 3 mesi di trattative, quelli che con messias e salamella la fascia destra è a posto così, quelli che con maignan infortunato hanno preso a 500k uno sconosciuto dall'uruguay, quelli che perdono a 0 kessie e lo sostituiscono con pobega pur di non spendere, e potrei continuare...
La certezza nessuno ce l'ha ma ne sono abbastanza convinto.
Temo che però altrove gli offrano di più e per noi già l'offerta presentata sia la più alta possibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,905
Reaction score
29,141
CorSera: Leao stasera è chiamato alla svolta. Il portoghese non segna dal 14 gennaio nel 2-2 a Lecce. Un’eternità. Vuole uno stipendio da 7 milioni. E per questo non ha ancora firmato il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2024. Ora però tocca a lui dimostrare di valere tutti quei soldi. E una notte così è il momento giusto per farlo.
.
 
Alto
head>