Milan- Leao, Mendes rifiuta prima offerta da 4,5 mln. Ne chiede almeno 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
peggior partita di leao: Inter-Milan 1-2
si il 5 di febbraio.. dopo milan sampdoria 1 a 0 leao, salernitana pari, udinese pari con gol di leao, napoli ed empoli vinte per 1 a0. bologna e torino 0-0. dopo leao ingrana e le vinciamo tutte con i suoi assist e gol.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Se non puoi dare a priori più di 4.5 allora apprestati a dar via qualsiasi giocatore offensivo esploda dopo una stagione. Il ragionamento conclusivo è questo, il Milan non può tenersi mezzo giocatore sulla cresta dell'onda.
Però poi non parlassero di essere competitivi in champions perchè è solo fumo negli occhi.
Vendi Leao e al momento ti restano i Saele, Krunic, Giroud di 35 anni, Ibra di 40 e rotti... forse è una mia allucinazione che Leao sia stato decisivo in tutte le ultime sei partite di campionato e abbia raddoppiato il rendimento da un anno a un altro.
6 o 7 milioni sono richiesta legittima, con la coerenza e i principi non ci vinci i campionati e le champions league.
Il mio ragionamento era leggermente diverso: Leao è sotto contratto per i prossimi 2 anni con uno stipendio di 1,5 milioni. Fossi in lui firmerei oggi per triplicare lo stipendio, poi nulla mi vieta di chiedere la cessione. Il rischio è quello di guadagnare poco per due anni e se floppo mi son perso un'occasione. Così come trovo corretto da parte del Milan voler aumentare gli ingaggi in maniera graduale. Oggi è corretto avere un tetto a 4,5, tra due anni mi aspetto che tale tetto aumenti in linea con la crescita degli introiti. Un ragazzo che oggi pretende di guadagnare 3 milioni in più degli altri rischia di essere più deleterio che altro, al netto che per me è un fenomeno. Ibra è l'eccezione, Romagnoli e Gigio le anomalie che supportano il mio pensiero
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Non si può rinnovare alle cifre che chiede, mettendo la clausola a 250 milioni, e poi venderlo? Se tanto mi dà tanto...

Come successo con Thiago Silva e Ibra, rinnovati e nella stessa estate venduti
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Il mio ragionamento era leggermente diverso: Leao è sotto contratto per i prossimi 2 anni con uno stipendio di 1,5 milioni. Fossi in lui firmerei oggi per triplicare lo stipendio, poi nulla mi vieta di chiedere la cessione. Il rischio è quello di guadagnare poco per due anni e se floppo mi son perso un'occasione. Così come trovo corretto da parte del Milan voler aumentare gli ingaggi in maniera graduale. Oggi è corretto avere un tetto a 4,5, tra due anni mi aspetto che tale tetto aumenti in linea con la crescita degli introiti. Un ragazzo che oggi pretende di guadagnare 3 milioni in più degli altri rischia di essere più deleterio che altro, al netto che per me è un fenomeno. Ibra è l'eccezione, Romagnoli e Gigio le anomalie che supportano il mio pensiero

Esattamente, con la multa da pagare il procuratore sta tirando troppo la corda. Altri 2 anni di contratto a 1.5 e deve vendere il **** per pagare la multa.

Alla fine sono convinto accetterà la proposta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si il 5 di febbraio.. dopo milan sampdoria 1 a 0 leao, salernitana pari, udinese pari con gol di leao, napoli ed empoli vinte per 1 a0. bologna e torino 0-0. dopo leao ingrana e le vinciamo tutte con i suoi assist e gol.
c'è da dire che il milan ha svoltato con un cc al posto di diaz oltre che per leao.
comunque l'anno prossimo ci sono origi ed un esterno dx sicuro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esattamente, con la multa da pagare il procuratore sta tirando troppo la corda. Altri 2 anni di contratto a 1.5 e deve vendere il **** per pagare la multa.

Alla fine sono convinto accetterà la proposta.
situazione e multa sono tutte a nostro vantaggio. vediamo se paolo ha imparato o no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Come riporta Schira, Mendes ha rifiutato la prima proposta del Milan per Leao : 4,5 milioni di euro all'anno fino al 2026.
Ne chiede 7 a salire.

Il Milan migliorerà l'offerta arrivando a 6 milioni, a metà strada, per trovare un accordo. Leao resta una priorità.

Il CorSera conferma le news spagnole di ieri e aggiunge: il Milan vuole alzare la clausola di Leao a 250 mln per difendersi da Real e PSG. I rossoneri vogliono il rinnovo ma il nodo riguarda anche l’ingaggio: oggi Rafa guadagna 1,5 milioni, i 4,5 proposti sei mesi fa all’agente Jorge Mendes non sono più sufficienti, servirà arrivare almeno a 5-6. Si può fare, ma è chiaro però che il primo a esser convinto di rinnovare deve essere il ragazzo. Chi gli sta accanto gli consiglia di restare al Milan, dove il progetto è ideale per proseguire la sua crescita, che non è ancora completa.

-------

Notizie precedenti

Come riportato da da cm.com la nuova proprietà vuole analizzare subito il dossier Leao. Il portoghese chiede 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.

E' normale che uno dei calciatori più determinanti del campionato pretenda....

Come ha preteso Kessie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>