Milan: le stelle non brillano. CDK e Leao? No, Maignan.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri contro il Sassuolo le stelle del Milan non hanno brillato. E non hanno brillato nemmeno Leao e CDK. Il portoghese non incide mentre il belga non convince ma fa esperienza. Rossoneri deludenti. Ancora decisivo Maignan che ha parato il nono rigore, su 29, in carriera. Come già riferito, la miglior percentuale di rigori parati in Europa. Nel 2022 ben 14 partite di Serie A senza subire gol.

CorSera: è un Milan fuori giri. Poco lucido e mai pericoloso. Il Milan peggiore del 2022. Maignan ipnotizza Berardi su rigore ed è il portiere con la miglior percentuale di rigori parati in Europa.

Tuttosport: ieri un Milan troppo leggero davanti. CDK da falso nueve non ha dato i segnali sperati. Maignan decisivo sul rigore. E' il top in Europa per percentuale di rigori parati.

CorSport
: un piccolo Milan non trova spunti. Ed è graziato dal Sassuolo. Berardi si fa parare un rigore da Maignan e poi va KO.
No ma dico .......ma cosa si pretende se ti presenti in campo con scarsoni tipo Messias oppure mediocri come Diaz e Saele ; quanto a Leao non puo far sempre miracoli mi pare ne abbia già fatti abbastanza; vogliamo parlare magari del nostro attacco con nonno Giroud o Ibra mascotte.....MA MI FACCIA IL PIACERE diceva il grande Toto
 

Similar threads

Alto
head>