Milan: Lacazette proposto. Ma Origi...

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Come riportato da calciomercato.com, prima di scegliere Origi, al Milan era stato proposto concretamente Lacazette. Maldini e Massara però, la scorsa estate, hanno declinato l'offerta puntando sull'ex Liverpool. Lacazette poi è tornato a Lione dove in stagione ha segnato 5 gol e servito 5 assist in 27 partite.
A noi non serve un attaccante che faccia 5 gol in 27 partite, così come non c’è ne facciamo nulla di Origi, siamo il Milan…
A noi serve un attaccante da almeno 20 gol. Che facciano scouting, che vadano a cercarlo in Sud America, Europa, Australia; ma non possiamo pensare di fare un’altra stagione con Ibra, Giroud, Rebic e Origi
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Guardandolo bene ha proprio la faccia da bradipo.
Io una faccia del genere ce l'ho dopo che mi sono mangiato mezzo mondo nella giornata di pasquetta e invoco una flebo di caffè per scongiurare la palpebra calante.
148368-1661510925.jpg
stessa faccia di Andrea di York quando riceveva la paghetta dalla regina
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
A noi non serve un attaccante che faccia 5 gol in 27 partite, così come non c’è ne facciamo nulla di Origi, siamo il Milan…
A noi serve un attaccante da almeno 20 gol. Che facciano scouting, che vadano a cercarlo in Sud America, Europa, Australia; ma non possiamo pensare di fare un’altra stagione con Ibra, Giroud, Rebic e Origi
Veramente ha segnato 16 gol + 4 assist in 2000 minuti... Quindi il tutto in poco più di 22 partite di 90 minuti...
Non male direi 😄
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Guardandolo bene ha proprio la faccia da bradipo.
Io una faccia del genere ce l'ho dopo che mi sono mangiato mezzo mondo nella giornata di pasquetta e invoco una flebo di caffè per scongiurare la palpebra calante.
148368-1661510925.jpg
Sembra stia ruttando dopo un pranzo della domenica in Puglia...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
A noi non serve un attaccante che faccia 5 gol in 27 partite, così come non c’è ne facciamo nulla di Origi, siamo il Milan…
A noi serve un attaccante da almeno 20 gol. Che facciano scouting, che vadano a cercarlo in Sud America, Europa, Australia; ma non possiamo pensare di fare un’altra stagione con Ibra, Giroud, Rebic e Origi
Tutti insieme se arrivano a 15 è tanto..e 10-12 li fa nonno giru'.
Che pena.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
656
Come riportato da calciomercato.com, prima di scegliere Origi, al Milan era stato proposto concretamente Lacazette. Maldini e Massara però, la scorsa estate, hanno declinato l'offerta puntando sull'ex Liverpool. Lacazette poi è tornato a Lione dove in stagione ha segnato 20 gol e servito 5 assist in 27 partite.
dal paragone, Origi ne esce umiliato...ottima scelta!!! avanti così, ora ci tocca tenerlo fino alla scadenza contrattuale...nessuno lo vuole e non se ne andrà neanche a pagarlo a peso d'oro
 
Alto
head>