Milan: la maglia con lo scudetto 2022/2023. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Dovresti ringraziare questi “soggetti” visto che hanno portato a casa uno scudetto contro tutto è tutti. Mi spiace ma non sopporto l’ingratitudine.
collega tifoso PRIMA di polemizzare almeno leggi bene ciò che uno scrive.....meglio ancora se non interpreti a modo tuo il post ; ho scritto "determinati" e non "questi" riferendomi ad alcuni nomi che circolano per il futuro senza alcun riferimento ai titolari attuali a cui, come tutti, sono grato per l'impresa
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
collega tifoso PRIMA di polemizzare almeno leggi bene ciò che uno scrive.....meglio ancora se non interpreti a modo tuo il post ; ho scritto "determinati" e non "questi" riferendomi ad alcuni nomi che circolano per il futuro senza alcun riferimento ai titolari attuali a cui, come tutti, sono grato per l'impresa
Ma perdonami non e polemizzare ma il tuo post era vago è magari qualcuno può confondersi. Ti chiedo scusa non avevo capito allora è ho frainteso. Ma chiunque arrivi spero che dia il 100x100 per la seconda stella.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La nuova maglia del Milan 2022/2023. Ecco le foto

maglia23.jpg


maglia231.jpg
A me tutto sto nero non piace per nulla,
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
la prendo sicuramente… con il numero 8. Troppo importante quel gol alla Lazio.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Questa me la compro visto che il prossimo scudetto sulla maglia lo rivedrò fra altri dieci anni come nel 2011.
Sei un tipo ottimista vedo. Tra l’altro è da 3 anni che il Milan è in crescita, non c’è al un motivo, alcuna statistica, che dovrebbe far pensare ad un Milan fuori dalla lotta scudetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>