Milan: la formazione per Udine. Chi gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,119
Reaction score
28,121
Corriere dello Sport: con Giroud assente, in attacco è sfida tra Ibra, Rebic e CDK. Origi, nel caso, partirebbe titolare dopo un mese esatto. Dubbi a destra, dove Calabria e Saelemaekers si giocano una maglia dal primo minuto mentre Bennacer dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Tonali nel mezzo. Rimangono in diffida Calabria, Kjaer e Rebic per Milan - Napoli.

Secondo Sky, Ibra o Rebic in attacco e Diaz dovrebbe ancora giocare titolare sulla trequarti.
Basta off topic. Basta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,119
Reaction score
28,121
Corriere dello Sport: con Giroud assente, in attacco è sfida tra Ibra, Rebic e CDK. Origi, nel caso, partirebbe titolare dopo un mese esatto. Dubbi a destra, dove Calabria e Saelemaekers si giocano una maglia dal primo minuto mentre Bennacer dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Tonali nel mezzo. Rimangono in diffida Calabria, Kjaer e Rebic per Milan - Napoli.

Secondo Sky, Ibra o Rebic in attacco e Diaz dovrebbe ancora giocare titolare sulla trequarti.
.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Lo penso anche io, ma si vede che ci sono clausole per il riscatto ed è meglio se non gioca proprio.
Dest è in prestito secco, non gioca per scelta tecnica, e secondo me a ragione, non mi sembra un giocatore da Milan.
Magari da quinto gioca meglio che da terzino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>