Milan: la difesa soffre, l'attacco osa. Reijnders faro.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
Ma come?Reijnders non era quello "eh,ma non ha mai giocato in nazionale,chissà che medioman sarà"..Oggi scopriamo che è un faro,lasciare parlare il campo per piacere.

A me è piaciuto molto.
Con i piedi è meglio di Bennacer/Tonali/Loftus

Bisogna vedere le qualità umane
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
La GDS in edicola riporta quelli che sono i problemi delle squadre favorite per la vittoria della Serie A. Riguardo il Milan, La Rosa scrive che la difesa continua a soffrire. Pioli ha messo in cantiere un Milan ancora più ambizioso a livello offensivo, una squadra che recuperi il pallone ancora più in alto. Ma riuscita a mettere in campo un Milan equilibrato? La mediana a tre sarà più fisica e protettiva. Krunic più portato all'interdizione rispetto a Bennacer. Difesa assoluta alla difesa, l'unico reparto che non è stato toccato. Maldini l'anno scorso riteneva che servisse un grande difensore, e voleva Botman. Quest'anno non è stata rilevata la stessa urgenza. Kalulu e Tomori non sono più quelli dello scudetto. Kiaer è in calo fisiologico ed osserva la crescita di Thiaw. Il pressing alto espone la linea difensiva ad uno contro uno. Serve più equilibrio.

CorSport: Reijnders è il faro illuminante del Milan. Pioli scommette molto su di lui che in queste prime uscite ha dimostrato di saper dettare i tempi alla squadra. Investimento importante, ma che vale per qualità e intelligenza. E’ un giocatore che assicura anche tanta continuità e per questo il Milan ha voluto puntarci. Nella scorsa stagione Reijnders, infatti, ha giocato 24 partite tra campionato e coppe, rimanendo sempre in campo e saltando solo pochissimi minuti. Un valore aggiunto per i rossoneri che spesso hanno avuto a che fare con intoppi fisici. Ultimi dieci giorni di rodaggio, poi l’olandese prenderà per mano il Milan e lo guiderà per il resto della stagione.
.
 

Similar threads

Alto
head>