Milan, Kulusevski torna alla Juve. Ma...

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Kulusevski è approdato al Tottenham con la formula dell'obbligo di riscatto a determinati obiettivi. L'allenatore ad Interim però non conferma il riscatto, tutto dipenderà da questi obiettivi e dall'allenatore (Pare che sia Negelsman il prescelto per guidare i londinesi). Il ritorno alla Juve non è escluso, lo svedese ha un contratto che scade nel 2024 e se decidesse di non rinnovare già quest'estate potrebbe partire. Il giocatore piaceva moltissimo al Milan in quel gennaio 2022, ma al momento M&M non sembrano interessati a tornare sul giocatore.

kulusevski.tottenham.smorfia.2022.23.750x450.webp
a poco lo prenderei e di corsa
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Un giocatore che rende bene solo con determinati allenatori e solo se messo nelle condizioni di farlo. Il che non è sempre possibile visto che una squadra ha 11 giocatori e lui non è certo quel campione per cui gli altri si sacrificherebbero.
Poteva essere una scommessa finché costava poco. A 20/30 milioni mi tengo Saelemaekers e quei soldi li investo in gente migliore
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
a meno di colpi di scena, l’allenatore del Tottenham non sarà sicuramente nagelsman, dato che ieri è stata confermata la rottura di ogni trattativa con lui.
Kulusevsli è un giocatore strano. A me non piaceva molto alla Juve, ma finché il Tottenham è rimasto competitivo, lui ha fatto molto bene. Mi ha sorpreso, ha gamba, può coprire e se messo nel contesto giusto ha anche qualche gol nelle gambe.
ovviamente agli spurs tutto ciò che è legato a conte, stellini e paratici è condannato a prescindere, e se possono, non lo riscatteranno. Non è il caso di regalare soldi alla Juventus, ma dato che non avrebbero molte opzioni, un prestito con diritto sui 22mln lo terrei in grande considerazione.
Un prestito con diritto e impossibile perché ha il contratto in scadenza a giugno 2024.
Quindi o rimane alla Juve, o rinnova e può partire in prestito con diritto o deve essere necessariamente partire definitivamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,058
Un allenatore serio farebbe di lui una grande mezz'ala sinistra.

Da noi è impossibile con pioli perché non vede questo calcio.
Kulu ha fisico, corsa e tecnica ma non è cresciuto oltre la mattonella.
Mezz'ala sinistra dalle parti di theo e leao sarebbe una roba illegale.
Da champions.
 
Alto
head>