Milan: Krunic l'aggiustatutto che non tradisce mai.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
No, stavolta Gabri non mi trovi d'accordo.
Anche nel Milan al top c'era sempre qualcuno meno dotato che però faceva quel lacoro sporco che serviva a tutti. Ieri avrà anche toccato pochi palloni ma correva ovunque. Non è giusto giudicarlo solo per i palloni toccati. Ha fatto un lavoro stupendo sui loro centrocampisti e aveva la forza di scalare e pressare sia i centrali che i terzini. Non è Messi o Maradona e lo abbiamo capito da tempo ma sta storia della mediocrità non la condivido per nulla.
Dai che e stato poco più che nullo.
Si è fatto trovare pronto sul colpo di testa e ne va dato atto. Sarei già contento che Cdk segnasse un gol ad esempio.
Però non ha fatto nulla con la palla. Solo tanta corsa. E per carità ci vuole quella corsa. Però Bennacer ad esempio oltre alle corse ha dato tanta qualità.
Ma krunic niente. Nel primo tempo se abbiamo sofferto un po' troppo direi che e anche e forse soprattutto colpa sua.

Lo ripeto comunque. In questo momento mi accontento della densità fornita da Krunic rispetto al nulla offerto da Cdk.
Però un articolo celebrativo e davvero troppo dai.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
No, stavolta Gabri non mi trovi d'accordo.
Anche nel Milan al top c'era sempre qualcuno meno dotato che però faceva quel lacoro sporco che serviva a tutti. Ieri avrà anche toccato pochi palloni ma correva ovunque. Non è giusto giudicarlo solo per i palloni toccati. Ha fatto un lavoro stupendo sui loro centrocampisti e aveva la forza di scalare e pressare sia i centrali che i terzini. Non è Messi o Maradona e lo abbiamo capito da tempo ma sta storia della mediocrità non la condivido per nulla.

Guarda Beppe, sul discorso dei meno appariscenti trovi proprio la persona giusta.

Del Milan di Sacchi uno dei miei più grandi miti è stato Colombo (l'Angelo biondo), e ho sempre apprezzato alla follia gente come Evani, Ambrosini ed altri. E sono uno dei più grandi fautori del centrocampo equilibrato, dove ci vuole anche quello che fa legna e corre per tre.

Ma parliamo di gente di un'altro pianeta, e non parlo di tecnica, parlo di incisività. Sinceramente, io credo che se domani scambi Krunic con un Amrabat qualsiasi, non noti la differenza, anzi, forse è pure meglio.

Perdonami, Krunic è un bravo ragazzo e gli voglio bene, gioca e ok, ma sinceramente duro fatica a vederlo emergere, e riceve un minimo di attenzione solo perché gioca nel Milan ed è un pupillo di Pioli.

Poi tu hai un'altro parere e va bene, ci mancherebbe.
 
Alto
head>