Milan: Koulierakis in pole. Pellegrino c'è la Samp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Simile al Leeds,unica contendente per CDK,solo che lì un incapace ci smazzo' 35 mln,quà parliamo di un rincalzo e ci spendi 2 lire.
però non possiamo giustificare l'acquisto di giocatori di 2/3/4 fascia solo perché costano 2 lire....sono sempre scommesse alla roulette ma abbiamo sempre detto che il Milan ha bisogno ma soprattutto MERITA ben altro
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Sky: Koulierakis in pole per la difesa del Milan. Si lavora per abbassare la richiesta da 10 mln. Su Pellegrino, che è la seconda scelta, c'è forte la Samp che ha fatto un'offerta per l'acquisto a titolo definitivo a 3,5 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Al momento manca l'accordo sui termini del pagamento.
Secondo me il famoso "quinto" centrale è decisamente più importante di quello che può sembrare. Innanzitutto temo che Kjaer sia ormai alla frutta, e in secondo luogo vista la tragica situazione terzini destri penso che Kalulu possa essere chiamato in causa con regolarità in quella posizione (cosa che mi farebbe piacere).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il greco a me pare un ottimo potenziale.
L’altro molto meno.
Speriamo vadano sul greco, potrebbe trattarsi di un nuovo Thiaw da 7-8 milioni.

Do per scontato a questo punto e con questa mossa lo spostamento di KALULU terzino titolare in pianta stabile per coprire i buchi che chukwueze lascerà li sulla destra in fase difensiva.
Più che altro Kalulu messo a destra ti dà la possibilità di passare a 3 a partita in corso e in fase di possesso con Theo che si alza.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
però non possiamo giustificare l'acquisto di giocatori di 2/3/4 fascia solo perché costano 2 lire....sono sempre scommesse alla roulette ma abbiamo sempre detto che il Milan ha bisogno ma soprattutto MERITA ben altro
Ma io non giustifico,semplicemente ancora non capisco perché oggi si tende a sottolineare ogni cosa mentre i medesimi errori,fatti fino a pochi mesi fa,passavano in cavalleria.
E comunque se dobbiamo iniziare a spendere botte di 20 mln pure per un rincalzo che giocherebbe forse la coppa italia direi che si finisce gambe per aria tempo 1 anno.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
però non possiamo giustificare l'acquisto di giocatori di 2/3/4 fascia solo perché costano 2 lire....sono sempre scommesse alla roulette ma abbiamo sempre detto che il Milan ha bisogno ma soprattutto MERITA ben altro
Li hai 50 milioni per un difensore big?

Non sono giocatori di seconda fascia, sono giovani che possono diventare da 50 milioni, è differente
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Secondo me il famoso "quinto" centrale è decisamente più importante di quello che può sembrare. Innanzitutto temo che Kjaer sia ormai alla frutta, e in secondo luogo vista la tragica situazione terzini destri penso che Kalulu possa essere chiamato in causa con regolarità in quella posizione (cosa che mi farebbe piacere).
io invece preferirei un td forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>