Milan Kjaergaard: contatto un anno fa, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Calciomercato.com: 12 mesi fa ci fu un contatto con il Salisburgo per Kjærgaard ma gli austriaci chiedevano 10 milioni più una corposa percentuale sulla futura rivendita. Ora il valore è quasi raddoppiato
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Calciomercato.com: 12 mesi fa ci fu un contatto con il Salisburgo per Kjærgaard ma gli austriaci chiedevano 10 milioni più una corposa percentuale sulla futura rivendita. Ora il valore è quasi raddoppiato
Prospetto come ce ne saranno decine, immagino che Vranckx sia sulla stessa falsariga, adesso non penso si possa/debba rimpiangere sto qua.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Prospetto come ce ne saranno decine, immagino che Vranckx sia sulla stessa falsariga, adesso non penso si possa/debba rimpiangere sto qua.
Anche perché dei loro centrocampisti mi ha impressionato meno di seiwald o come si scrive, che mi sembra il più pronto tra i loro centrocampisti
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calciomercato.com: 12 mesi fa ci fu un contatto con il Salisburgo per Kjærgaard ma gli austriaci chiedevano 10 milioni più una corposa percentuale sulla futura rivendita. Ora il valore è quasi raddoppiato
il trequartista è praticamente il ruolo in cui siamo più coperti..
 
Alto
head>