Milan: Kessie un disastro e appesantito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Come sottolineato dalla GDS in edicola, la prova di Kessie contro l'Inter è stata un disastro. L'ivoriano ha lasciato ampio spazio a Brozovic ed è apparso appesantito.

Le pagelle QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pagelle-gds-inter-milan-1-2-5-febbraio-2022.112660/

Rimane un buon centrocampista che vale 3-4 mln di stipendio. Inutili adesso i commenti per farlo apparire un cesso, cosi' come lo erano quei commenti che tempo fa miravano a farlo apparire come un Dio del calcio.
Se rinnova alle cifre del milan, bene, altrimenti aria !!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Come sottolineato dalla GDS in edicola, la prova di Kessie contro l'Inter è stata un disastro. L'ivoriano ha lasciato ampio spazio a Brozovic ed è apparso appesantito.

Le pagelle QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pagelle-gds-inter-milan-1-2-5-febbraio-2022.112660/

Mettere l'uomo sul cervello dell'Inter era la scelta giusta. Ma c'è da dire che Brozovic (l'uomo che corre e si smarca di più in serie A) non si è mai fatto prendere, un pò come bip bip e willy il coyote, da un punto di vista organico, aerobico Kessie non c'è mai stato dietro.

Come pensate che si siano allenati in coppa d'Africa questi? Dai...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,053
Reaction score
3,764
Se prendiamo Renato sanches (ci credo poco) finisce come con magnain Donnarumma. Ti rinforzi.
Il centrocampo è già bello che fatto (per loro…..): Tonali, Benna, Pobega, Bakayoko, Adli e Diaz. A questi probabilmente sarà aggiunto un giovane di belle speranze, non credo proprio che faranno un investimento consistente per Sanches o altro di quel livello.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Il centrocampo è già bello che fatto (per loro…..): Tonali, Benna, Pobega, Bakayoko, Adli e Diaz. A questi probabilmente sarà aggiunto un giovane di belle speranze, non credo proprio che faranno un investimento consistente per Sanches o altro di quel livello.
Con questo centrocampo sei dietro al 100% a Juve Inter e Napoli anno prossimo. E speri che Roma Atalanta non azzecchino la stagione altrimenti sei fuori dalle prime 4 con altissime probabilità.
Un titolare forte a metà campo serve. Non è che puoi fare fuori Kessie dentro nessuno perché numericamente ci siamo. O meglio, lo puoi fare, ma poi non stupiamoci se finiamo sesti o settimi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,053
Reaction score
3,764
Con questo centrocampo sei dietro al 100% a Juve Inter e Napoli anno prossimo. E speri che Roma Atalanta non azzecchino la stagione altrimenti sei fuori dalle prime 4 con altissime probabilità.
Un titolare forte a metà campo serve. Non è che puoi fare fuori Kessie dentro nessuno perché numericamente ci siamo. O meglio, lo puoi fare, ma poi non stupiamoci se finiamo sesti o settimi.
Ma io sono d’accordo con te, la mia è una previsione sull’operato della società
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>