Milan: Kamara in trattativa avanzata con lo United.

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Più di due punti a partita di media in 55 partite ora e bucio di ****?

Aaaah mi mancano i decimi posti... quando si leggeva sconforto perché effettivamente facevamo pena. Qui in 7 giorni si è passati dall'essere euforici ad essere depressi...
Bhe qualificarsi all'ultima giornata io lo chiamo bucio di **** ...pk per anni abbiamo fatto ****** adesso ci dobbiamo accontentare?
Questo è il milanista evoluto
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,458
Bhe qualificarsi all'ultima giornata io lo chiamo bucio di **** ...pk per anni abbiamo fatto ****** adesso ci dobbiamo accontentare?
Questo è il milanista evoluto
Io sono per un passo alla volta. Per lo meno non scrivo "Pioli bravo" quando è primo e dopo 7 giorni "Pioli cesso" perché è secondo.

Io aspetto la fine della stagione, se non si va in CL lo critico. Mai creduto e mai crederò allo scudetto. Soprattutto quando il 70% di questo forum al 31 agosto avrebbe pregato per un quarto posto perché "Lazio, Roma, Juve hanno i top allenatori. Noi lottiamo per un accesso in CL con Inter e Atalanta, ma faremo sesti!" e ora si strappano i capelli perché non siamo campioni d'inverno e non vinceremo lo scudetto.

Ancora ho un equilibrio e voglio tenermelo stretto.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Io sono per un passo alla volta. Per lo meno non scrivo "Pioli bravo" quando è primo e dopo 7 giorni "Pioli cesso" perché è secondo.

Io aspetto la fine della stagione, se non si va in CL lo critico. Mai creduto e mai crederò allo scudetto. Soprattutto quando il 70% di questo forum al 31 agosto avrebbe pregato per un quarto posto perché "Lazio, Roma, Juve hanno i top allenatori. Noi lottiamo per un accesso in CL con Inter e Atalanta, ma faremo sesti!" e ora si strappano i capelli perché non siamo campioni d'inverno e non vinceremo lo scudetto.

Ancora ho un equilibrio e voglio tenermelo stretto.
Io sono di quelli che critica pioli come critica maldini..
Ripetuto 100 volte qui questi 2 sono stati salvati dall'esonero da uno svedese dopo un 5 a 0
E poi diventati i migliori in italia..
Il fatto sta che questo milan mi ricorda il milan prima dell'arrivo di ibra dal barca..
Eravamo vergognosi prima...
Speriamo non lo diventiamo anche adesso
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io sono di quelli che critica pioli come critica maldini..
Ripetuto 100 volte qui questi 2 sono stati salvati dall'esonero da uno svedese dopo un 5 a 0
E poi diventati i migliori in italia..
Il fatto sta che questo milan mi ricorda il milan prima dell'arrivo di ibra dal barca..
Eravamo vergognosi prima...
Speriamo non lo diventiamo anche adesso
L'ibra dipendenza deve finire. E può finire solo con i soldi.
Che ci sia Maldini o Rangnick... Non cambia nulla.
Non possiamo andare avanti a colpi di "scommesse". Perché se la scomessa e persa finiamo in EL...
Lensvomess6vanko benissimo per tanti ruoli. Ma il centravanti titolare mica può essere un Carneade di serie B italiana o francese.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Finita.
Noi siamo come il furbetto di turno che quando vede che non è aria si defila.
Ma e ovvio che sia così.
Li perdiamo a zero perché non possiamo (o piuttosto non vogliono) spendere e poi quelli in scadenza con un minimo di appeal non li possiamo prendere perché ci ritroviamo di nuovo ad offrire cifre che sono il 50 o 60 % di quello che offrono gli altri.
Non ne usciamo.
Non abbiamo preso MEZZO GIOCATORE in duelli sul mercato. Tutti quelli che abbiamo preso, per una ragione o un altra non li voleva nessuno.
Già il fatto che li prendiamo con diritto di riscatto la dice lunga. Ovviamente e la modalità con il minor rischio però chi vende di solito preferisce un paio di mln in meno ma che ci sia l'obbligo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
L'ibra dipendenza deve finire. E può finire solo con i soldi.
Che ci sia Maldini o Rangnick... Non cambia nulla.
Non possiamo andare avanti a colpi di "scommesse". Perché se la scomessa e persa finiamo in EL...
Lensvomess6vanko benissimo per tanti ruoli. Ma il centravanti titolare mica può essere un Carneade di serie B italiana o francese.
L'Ibra-dipendenza deve finire con una spesa forte,vero,ma in primis non rinnovandogli il contratto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,258
Reaction score
15,687
Quindi ricapitoliamo :

kamara al Manchester United.
Ikone alla Fiorentina.
Julian Alvarez al Barca.

L'importante è seguirli per aggiornare il software,poi a comprarli ci penseranno gli altri club :asd:
 

ACMFFL

New member
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
16
Tutte queste reazioni esagerate per un articolo del Mirror che come tabloid ha la stessa attendibilità di Novella Duemila.
 
Alto
head>