Milan Kamada: contratto quinquennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Kamada non me lo ricordo nelle due sfide con il Napoli, non mi sembra neanche sto giocatore che spicca in Bundesliga..
Personalmente ho molti dubbi sul giocatore..
Diaz a mio avviso è meglio..spero non sia il sostituto. Sempre imho.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
772
Il Milan è l’unica squadra al mondo che quando perde i giocatori a parametro zero viene il finimondo, penso a Kessie e Donnarumma.
Poi però leggo molti utenti che dicono freghiamo sto giocatore a questa squadra, prendiamo a zero quell’altro. Ecco penso che stiamo diventando un po’ troppo gobbi, sia in campo sia fuori. Il Milan era un’altra cosa… basta vedere la pietà della semifinale Champions, tipico stile gobbo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Sport1, Kamada firmerà un contratto di 5 anni col Milan. La stessa fonte dà l'affare per chiuso.
Non mi esalta, ma è palese che viene per sostituire Diaz e a differenza di quest'ultimo può giocare a centrocampo. Vorrei sperare che venendo a zero significa che i soldi verranno usati per un big.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Ok Kamada, ma voglio oltre Loftus-Cheek anche un altro centrocampista di spessore e sulla trequarti SMS deve essere priorità
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Il Milan è l’unica squadra al mondo che quando perde i giocatori a parametro zero viene il finimondo, penso a Kessie e Donnarumma.
Poi però leggo molti utenti che dicono freghiamo sto giocatore a questa squadra, prendiamo a zero quell’altro. Ecco penso che stiamo diventando un po’ troppo gobbi, sia in campo sia fuori. Il Milan era un’altra cosa… basta vedere la pietà della semifinale Champions, tipico stile gobbo.

Vale per tutte le squadre, per tutti i tifosi e per tutti i giornali. Se la tua squadra perde a zero il giocatore allora bisogna cambiare le regole, il giocatore è un mercenario, ci saccheggiano, il calcio è uno schifo ecc. Se invece sei tu a prendere il parametro zero allora diventa un affare, una grande presa, il giocatore attratto dal progetto che vuole solo quella squadra (un classico della gazzetta) ecc.
Il calcio è un mondo ipocrita in primis perché lo sono i tifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>