Milan: Jovic può arrivare in prestito con obbligo

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
emamilan99;2370820 ha scritto:
io vorrei giroud+ giovane da lanciare (kajo jorge?)
ibra giroud e kajo (assolutamente non pronto attualmente per giocare nel milan) significa buttare la stagione a mio avviso... Uno integro e pronto serve, Jovic o non Jovic....

Secondo me sarebbe una buona scommessa Jovic, tutt'altro livello rispetto agli scamacca che si sentono in giro...
poi certo, non è una certezza. Qualche dubbio caratteriale c'è eccome, ma davanti uno buono che sia una certezza ti costa a 60 o 70 milioni. A meno o prendi un semi-Brocco o un Potenziale buono con attualmente qualche ombra (su cui scommetti), non si scappa.

Arrivasse, io sarei contento di farla questa scommessa. Sono altri i profili da bocciare in partenza secondo me..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,324
Reaction score
9,385
C'è una secca di aggiornamenti di mercato a livello globale mai vista prima... tranne il PSG il resto non si muove nulla...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Trumpusconi;2370862 ha scritto:
C'è una secca di aggiornamenti di mercato a livello globale mai vista prima... tranne il PSG il resto non si muove nulla...

E teniamo conto che gli affari per ripianare il bilancio cké tempo fino a mercoledí per farli.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Trumpusconi;2370862 ha scritto:
C'è una secca di aggiornamenti di mercato a livello globale mai vista prima... tranne il PSG il resto non si muove nulla...

A parte qualche parametro zero non si è mosso quasi niente, se escludiamo quei mafiosi di Francia
E qui la gente inneggia ai grandi acquisti, con un fatturato ridicolo e una pandemia alle spalle
 
Alto
head>